Amici: Tira brutta aria tra Daddy e Aka7even, ecco cosa è successo 

Amici non tanto amici. Cosa è accaduto tra Daddy e Aka7even? C’è qualche cosa che non funziona per il verso giusto  

 

Direttamente dei banchi di Amici 2020, Daddy e Aka7even, è nato un grande legame di amicizia. Tempo fa avevano annunciato che, molto presto, sarebbero andati insieme a convivere. Tuttavia si tratta di un passo che, alla fine, non ha trovato uno sbocco reale e concreto. È stato lo stesso Aka7even a spiegare la motivazione che c’è dietro alla mancata convivenza, nonostante le buone premesse.

Aka7even Deddy

All’interno del programma condotto da Maria De Filippi i due cantanti avevano stretto una grande amicizia, incredibile. Forse questo forte legame è nato anche visto le modalità in cui è stato strutturato il programma per la scorsa edizione della trasmissione Amici. Proprio per le regole in relazione alla pandemia che stava attanagliando l’intero pianeta e condizionando la vita delle persone.

Per tutta la durata del format di Maria De Filippi, i ragazzi sono stati costretti a rimanere nella casetta. Forse, proprio per questo lungo periodo di domicilio e condivisione, si sono creati dei legami fortissimi. Dopo la fine del programma, Daddy e Aka7even, avevano annunciato che sarebbero andati insieme a convivere a Roma. Un progetto che però, alla fine dei conti, non sembra realizzarsi. Sono stati molti fan a chiedere ovviamente il perché.

C’è qualche cosa di incompatibile tra Daddy e Aka7even

Aka7even Deddy

Date le domande insistenti è uno dei due cantanti, Aka7even, a dare delle spiegazioni a riguardo. Il giovane arista su Instagram ha scritto perciò ciò che è accaduto. “Non andrò più a vivere con Deddy perché abbiamo due percorsi differenti, e per me andare a vivere a Roma non ha tanto senso, visto che non ho casa discografica lì, non ho famiglia e non ho la produzione. Milano e Mantova sono le due tappe che più si avvicinano alle mie esigenze”.

Questo però non implica la fine dell’amicizia tra i due cantanti. Difatti l’artista napoletano ci tiene a specificare che il loro rapporto è ancora fortissimo. Daddy poi potrà andarlo a trovare in qualsiasi momento voglia. Subito Aka7even ha lanciato una proposta davvero divertente nei confronti dell’amico, sempre su Instagram.

“Deddy quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina!”. Insomma due cantanti differenti, due voci strepitose, due ragazzi accomunati dalla stessa passione per la musica ma con progetti lavorativi diversi. Un’amicizia che però va al di là dei confini professionali e geografici.

Impostazioni privacy