Cambio di casa per William e Kate: ecco dove andranno

William e Kate stanno per prendere un altra strada? La coppia, insieme ai figli, pare che stia traslocando altrove 

 

Stando a quanto riportato dalla stampa britannica, è tempo di trasloco per William e Kate. Sembra che la coppia si stia trasferendo insieme ai figli altrove. Tempo di svolta, cambiamenti nell’aria per la coppia reale? Ancora c’è qualche dubbio o indecisione a riguardo, ma la notizia sembra chiara. Le strade della famiglia reale si stanno divedendo? Sembra che William e Kate siano in procinto di trasferirsi, insieme ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis.

William e kate

Dove? Nel castello di Windsor. Ma per quale motivo? Cerchiamo di svelare il mistero. A quanto pare l’intenzione dei Duchi di Cambridge sarebbe quella di avvicinarsi ancor più alla Regina, ormai 95enne. Oltretutto, stando al protocollo reale, la maggiore vicinanza alla regina sarebbe imposta dato il ruolo che ricoprono in qualità di regnanti.

Anche la Regina Elisabetta II, dopo aver trascorso la pausa estiva a Balmoral, dovrebbe far ritorno al Castello di Windsor. Al momento è solo in compagnia della sua fedele servitù reale, in quanto il marito Filippo purtroppo è deceduto un po’ di tempo fa. Attualmente William e Kate quindi sono in procinto di cambiare la loro abitazione.

La regina ha bisogno della vicinanza di William e Kate

William e kate

La coppia Infatti si sposta tra l’appartamento a Kensington Palace a Londra e la casa di campagna nel Norfolk, Anmer Hall, regalo di nozze della regina a Sandringham. In quest’ultima hanno trascorso il lockdown imposto per la pandemia del Covid. Anche se si tratta di uno dei luoghi preferiti della coppia, devono per forza avvicinarsi di più alla Regina.  La quale ora ha bisogno di più affetto possibile, visto la veneranda età.

Oltretutto c’è anche da considerare che, sia George che Charlotte, frequentano la Thomas’s Battersea School. Si tratta di un istituto molto vicino a Londra. Di conseguenza questo trasferimento sarebbe la soluzione ideale per diversi aspetti. E ancora, abitando a Windsor, si avvicineranno maggiormente anche ai nonni materni. I genitori di Kate, Michael e Carole Middleton, abitano in quelle zone. Questi vivono a meno di un’ora da Londra dove, nella zona, risiede anche la sorella Pippa Middleton con il marito.

Un trasferimento molto importante che andrebbe a riavvicinare sempre più la Famiglia Reale, colmando anche il vuoto causato dalla partenza di Harry. Una famiglia che si stringe totalmente accanto alla Regina, ora che è stata lasciata anche dal consorte.

Impostazioni privacy