Arianna David: da Miss Italia al GF Vip 

Dopo l’esperienza a Miss Italia per Arianna David arriva il momento di gettarsi in una nuova impresa. Arriva il GF Vip 

 

Nel 1993 Arianna ha vinto Miss Italia, ma oggi la sua carriera ha avuto una grande svolta. Si tratta di Arianna David, l’ex reginetta d’Italia che presto avrà ance un ruolo all’interno della grande famiglia del GF Vip. Il 1973 è l’anno in cui nasce la bellissima Arianna, a Roma. Il debutto nel mondo televisivo arriva molto presto. Infatti a soli 18 anni, la David, approda in casa Rai con un ruolo nella fiction Europe Connection. In onda su Rai 2.

Arianna David

Successivamente continua il suo lavoro nella rete ricorrendo il ruolo di valletta in diverse trasmissioni. Tutto ciò accade nel 1992, stesso anno in cui inizia la sua carriera di modella. In questo stesso anno Arianna diventa Il volto della Coca-Cola, del cornetto Algida e posa per diversi fotoromanzi. Un carriera niente male che prosegue con l’incoronazione a Miss Italia. Poi, nel 1994, prende parte a Miss Universo dove però si classifica al settimo posto.

Negli anni la carriera di Arianna David ha raggiunto un notevole passo in avanti. Dopo essere diventata testimonial di diversi Brand, come ad esempio Laura Biagiotti, La David è approdata nel mondo televisivo. Qui ha condotto diversi programmi. Ricordiamo la sua conduzione accanto a Mike Bongiorno su Rete 4 e Estatissima Sprint su Canale 5.

Il nuovo appuntamento per il GF Vip di Arianna David

Arianna David

Successivamente è stata ospite fissa del programma condotto da Fabio Fazio su Rai 2, Quellicheilcalcio. Insomma una ragazza non solo dalla bellezza straordinaria ma anche di talento e dalla grande versatilità. Nel 2006 diventata una naufraga dell’Isola dei Famosi, dove però si è classificata quinta. Torna nuovamente sull’isola nel 2012, stavolta però viene eliminata alla terza puntata.

Da quel momento Arianna David si è un po’ allontana dal mondo televisivo, in quanto ha deciso di ritirarsi e dedicarsi alla famiglia. Ora però si torna nuovamente a parlare di lei ed il suo viso viene accostato ad un reality famosissimo. Si tratta del Grande Fratello Vip. In molti potrebbero pensare che, l’ex Miss Italia, sia una dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. Invece il suo ruolo è molto più semplice. Arianna David sarà la commentatrice della nuova edizione del GF Vip per VEROGOSSIP.

La notizia si apprende dalla pagina Instagram ufficiale di Verogossip, mediante un post. Il tutto accompagnato da una didascalia incentrata su Arianna David. “Da martedì 14 settembre Arianna David commenterà per noi la puntata del GfVip. Allegria, ironia e professionalità per esaminare tutti i protagonisti della casa più spiata d’Italia”.

Impostazioni privacy