Luisa Ranieri: “Ho sposato un uomo con una virilita prorompente”

0
180

Luisa Ranieri rilascia una confessione riguardo a suo marito. Lo descrive come un uomo dalla virilità prorompente 

 

Luisa Ranieri si dice molto felice insieme a suo marito. Durante un’intervista ha parlato molto dell’uomo con il quale condivide la vita, affermando di essere davvero molto fortunata. Ecco le sue parole: “Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne”.

Luisa Ranieri

È così che definisce il marito, con queste parole molto dolci. L’attrice partenopea lo ha sposato nel 2012 e, da quel momento, vivono numerosi momenti di felicità che ogni giorno le danno conferma di aver fatto la scelta giusta. Dal rapporto tra i due sono nate anche due bellissime bambine, Emma e Bianca. Nonostante vi sia un divario di età di 12 anni, l’amore che li lega è più forte che mai.

Durante un’intervista Luisa racconta che tra loro vi è anche una grande affinità di coppia, un sentimento completato da una stima reciproca profonda. È lei stessa a ritenersi davvero molto fortunata, in quanto sembra sia riuscita ad incontrare la sua dolce metà. Un uomo con il quale le parole non sono necessarie per capire al volo ciò che sta pensando.

Luisa Ranieri parla del marito

Luisa Ranieri

L’attrice afferma di essere molto grata del rapporto che ha con il marito Luca Zingaretti. Difatti afferma che accanto a lei ha un uomo con una virilità prorompente e che, allo stesso tempo, possiede un lato molto attento alla sfera femminile. Infatti lo descrive come colui che prova un vero amore per le donne. Inoltre molti sono coloro che amano tanto lavorare con questa coppia, la quale sembra possedere quella marcia in più che li rende davvero unici ed affiatati

Infine continua l’intervista raccontando che, anche all’interno dell’ambiente domestico, tra Luisa e Luca c’è una grande complicità molto rara da trovare. Mentre Luisa è impegnata nel sistemare la casa e nel preparare i vari pasti, il marito si dedica alle attività accademica. Difatti mostra davvero tanta dedizione nello studiare insieme alle figlie e ad incuriosirla, in modo da aprire sempre di più la mente alla cultura.

Non poteva non terminare la sua dichiarazione però con una piccola confessione in merito alla loro sfera come coppia con dei piccoli difetti. Infatti Luisa dice che, nonostante tutto, il marito sembra avere un grande talento per mettere in disordine ogni cosa come sa fare solo un uomo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here