Lavori in corso al GfVip: ecco cosa cambia della casa più spiata d’Italia 

0
202

Il Grande Fratello Vip è pronto per partire alla grande. Ci sono grossi preparativi in atto. Vediamo cosa dobbiamo aspettarci  

 

Anche se il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, il reality è già finito al centro delle polemiche molte volte. Tra critiche sulle opinioniste e riguardo la gestione dello stesso reality, la critica che è stata mossa adesso è in merito proprio alla casa che ospiterà i concorrenti. Mentre c’è stato un momento in cui i telespettatori hanno avuto da ridire anche sui concorrenti stessi che varcheranno la porta rossa più spiata d’Italia.

Grande Fratello vip

Questa volta è proprio l’abitazione in cui i concorrenti dovranno vivere a far smuovere diverse critiche. La casa in cui vivranno i gieffini al momento è in via di ristrutturazione, già da alcune settimane, proprio in base a quanto rivelato dai vicini di casa di Cinecittà. Stando alle voci che circolano online si tratterebbe di una ristrutturazione molto importante.

Ristrutturazione che ha intenzione di mettere in atto un vero e proprio cambiamento per la casa del Grande Fratello. Dovrebbe esserci un nuovo arredamento, che riprende lo stile classico piuttosto che quello moderno che si è potuto ammirare nelle ultime tre edizioni. Inoltre ci sarà una nuova veste anche nel tugurio, il quale verrà riprodotto ispirandosi ad una imbarcazione.

GfVip, tra novità e grandi preparativi

Grande Fratello vip

Si tratta però di notizia che ha generato una miriade di polemiche, in quanto per ristrutturare in tal modo è necessario veramente spendere delle cifre alquanto elevate. Quindi, il dissenso degli spettatori è nato esclusivamente per motivi economici? Le polemiche fondamentalmente sono nate proprio a causa delle condizioni relative alle spese, sopratutto visto le conseguenze della crisi causata dalla pandemia in cui ormai versiamo da diverso tempo.

Insomma gli italiani sono indignati proprio per per questo enorme dispendio di denaro, per ristrutturare talmente tano la casa. Visto che comunque si tratta di un programma televisivo in cui, un uso del genere di investimenti, se né poteva fare benissimo a meno. Alfonso Signorini, il quale sarà al timone anche di questa edizione, ha preso subito le difese del programma condotto.

Alfonso Signorini ha subito cercato di mettere a tacere le polemiche nate, dichiarando che non si tratta di una vera e propria ristrutturazione. Bensì soltanto di un cambio di arredamento, perciò non così oneroso come si possa pensare. Inoltre il tugurio è un ambiente molto piccolo, quindi non verrà spesa una cifra incredibile di denaro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here