Guendalina Tavassi, scatenata: “Mi sono rotta le p***e…” 

Guendalina Tavassi usa delle parole sui social che non sono per niente da lei. La famosa influencer non riesce a trattenere la rabbia 

 

Da qualche mese il matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è arrivato ormai a conclusione. L’annuncio della loro separazione è arrivato lo scorso marzo. L’ex marito della Tavassi sta comunque tentando di riconquistare la sua dolce metà. Stando a quanto dichiarato, sarebbe pronto a far qualsiasi cosa pur di tenerla di nuovo al suo fianco.

guendalina tavassi

Eppure sembra che ormai sia tutto inutile, Sembra che ormai Guendalina Tavassi abbia voltato pagina. Difatti, pare proprio che l’influencer sia già molto felice nelle braccia di Federico Perna. Si tratta di un imprenditore romano molto noto. Guendalina però si è lasciata andare ad uno sfogo all’interno delle sue storie su Instagram. Alcuni atteggiamenti dell’ex marito non le sono andati molto a genio.

L’influencer ha lanciato delle frecciatine, senza tralasciare nulla e risultato molto chiara ad un orecchio attento. “Detto questo io non voglio creare guerre sui social. Non l’ho mai fatto e infatti mi prendo un sacco di insulti e cattiverie gratuitamente. Perché non ho mai detto la verità e i fatti reali. Però mi sono rotta le palle di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower e la vittima su Instagram”.

Le parole di Guendalina Tavassi all’ex marito

guendalina tavassi

Parole molto dure ed accusatorie quelle di Guendalina Tavassi. “Se uno deve fare il padre o il genitore, o quello che sia lo facesse senza scrivere stronzate o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è”. Umberto in risposta ha dichiarato di essere costernato, ha controbattuto sottolineando la sua posizione completamente differente da quanto appena dipinto della sua persona. “E poi ti arrivano dei messaggi che ti distruggono la mattinata”.

Dice che non riesce onestamente neanche a capire o avere la forza se reagire o meno di quello che ha ricevuto. Forse addirittura far finta di nulla, ma dice che sono cose che ti distruggono la giornata. Infine Umberto conclude augurando una buona giornata a tutti. Dopo la loro separazione Guendalina ha fatto chiarezza, spiegando cosa sta accadendo tra lei ed Umberto. Dopo aver perdonato diversi episodi, l’influencer ha perso del tutto la fiducia.

Nonostante l’ex marito sia un buon padre ed un buon amico, per il resto non è perfetto. Insomma tra i due continua ad esserci un rapporto teso, chissà se torneranno ad avere un rapporto civile per amore dei figli.

Impostazioni privacy