Giulia De Lellis, sbarca a Venezia: ecco il costo del suo outfit da capogiro

Giulia De Lellis arriva a Venezia in grandissimo stile. Il costo del suo outfit fa veramente strabuzzare gli occhi. Vediamolo insieme 

 

La 78esima edizione del festival del cinema di Venezia è ormai iniziata. In occasione della sfilata di Dolce e Gabbana sono già arrivati i primi Vip, tra questi era presente anche Giulia De Lellis. È stata però la presenza di JLo a lasciare tutti di stucco, bellissima ed elegante a sfilare fra gli occhi attoniti. Tuttavia anche la De Lellis ha fatto la sua bella figura tra le celebrities.

Giulia De Lellis

La De Lellis è tante cose, tutte in una ragazza molto Giovanne. Scrittrice, conduttrice, esperta di tendenze ed attrice è incredibile quante cose riesca a fare. Arrivata direttamente da Uomini e Donne, dating show da cui ha acquisito notorietà, Giulia De Lellis oggi è tanto amata dai suoi fan. La De Lellis è arrivata a Venezia in forma smagliante, sfoggiando una bellezza fuori dal comune ed un look che le stava d’incanto.

In occasione della sfilata, l’outfit della De Lellis, era ovviamente firmato Dolce e Gabbana. La bellissima influencer ha indossato un vestito in stile animalier leopardato, con una profonda scollatura, bretelline ed una cintura in vita. Un abito semplicemente perfetto e raffinato. Un abito che le sta a pennello e, davvero, la faceva sembrare una principessa arrivata direttamente dalla giungla.

Un look da incanto quello di Giulia De Lellis a Venezia

Giulia De Lellis

Per quanto riguarda gli accessori, il suo outfit è stato completato da dei sandali neri con tacco, in abbinamento alla borsa con dettagli neri ed anche questa leopardata. Sui social sono arrivati subito una miriade di commenti per Giulia De Lellis, nei quali le venivano fatti i complimenti per il suo outfit e la sua incredibile bellezza.

L’influencer ha condiviso diversi scatti ed alcuni momenti salienti della passerella d’incanto. Inoltre la bella Giulia è arrivata a Venezia accanto al suo ormai inseparabile fidanzato, ovvero Carlo Gussalli Beretta. La coppia è stata fotografata in piazza San Marco e, dagli stessi scatti, risalta il grande amore che i due provano l’uno per l’altra.

Ricordiamo che siamo solo all’inizio di questa sfilata. Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno altri scatti ugualmente sensazionali. Chissà quali e quanti saranno gli ospiti che regaleranno emozioni agli spettatori ed alla bellissima città di Venezia.

Il Festival del Cinema di Venezia inizierà ufficialmente domani, 1 settembre, con la cerimonia di apertura. La padrona di casa è Serena Rossi e sarà lei a consegnare il Leone D’Oro. L’evento terminerà l’11 settembre 2021.

Impostazioni privacy