Giulia De Lellis, le trasformazioni estetiche: prima e dopo

Giulia De Lellis pare proprio he sia ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Ma vediamo dove di preciso

 

Giulia De Lellis non ha mai nascosto i vari interventi chirurgici a cui si è sottoposta prima di partecipare, nel 2016, al dating show di Canale5. Stiamo parlando di Uomini e Donne, programma in cui la showgirl ha sempre affermato essere favorevole sia alla chirurgia estetica che ha diversi ritocchini.

Giulia de lellis

Molti sono coloro che ricordano Giulia De Lellis come corteggiatrice all’interno del famoso programma di Queen Mary. In quel periodo la donna si mostrava con i capelli naturali e sciolti sulle spalle, un viso molto semplice senza un trucco eccessivo con le labbra molto sottili. Giulia De Lellis a quel tempo non era altro che una ragazza molto semplice e, soprattutto, acqua e sapone.

Nel corso delle puntate l’abbiamo vista ed amata anche per quei chiletti che non le stavano affatto male. In quel periodo l’influecer romana stava cercando di conquistare il cuore di Andrea Damante. Un uomo di 26 anni più grande di lei. Nonostante il rapporto tra i due non sia andato nel verso giusto, sembra scorrere ancora buon sangue.

Giulia De Lellis e la corsa al bisturi

Giulia de lellis

Da quell’esperienza Giulia è riuscita a fare molta strada. Ha partecipato inizialmente come opinionista al programma Pomeriggio 5, per poi passare al suo ruolo come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Inoltre sembra che l’influencer abbia persino scritto un libro. Nonostante sia una donna molto impegnata, non ha mai trascurato la sua forma fisica né tantomeno ha evitato l’utilizzo della chirurgia plastica.

Il fisico che oggi Giulia De Lellis mostra con grande orgoglio è frutto di un duro allenamento e di una dieta realizzata esclusivamente da professionisti. Il suo è stato un cambiamento tanto evidente al punto da suscitare molta curiosità tra tutti i suoi follower. Le hanno chiesto più volte quale sia il segreto che le ha permesso di raggiungere una forma fisica perfetta nel giro di poco tempo.

La sua risposta ovviamente è stata molto esaustiva. “Mi hanno accolta (CrossFit) nella loro grande famiglia in un modo professionale allo stesso tempo dolce ma determinato, dato una giusta direzione per quanto riguarda l’alimentazione, che non è stata stravolta o diminuita… Anzi, l’hanno resa solo più sana ed hanno inserito nella mia quotidianità la giusta dose di attività fisica, fondamentale per noi donnine. […] Basta poco, basta volere”

Nonostante questo suo grande cambiamento, non le è stato permesso di partecipare all’Isola dei famosi del 2017. Infatti, in base alle tabelle mediche imposte dalla stessa produzione, Giulia De Lellis risultava essere sottopeso. L’influencer ha dovuto accettare questa risposta anche se desiderava molto prendere parte a tale esperienza. Da come è possibile vedere, il cambiamento di Giulia De Lellis non riguarda soltanto il suo fisico. Basta osservare una sua vecchia foto e subito si capisce quanto sia diverso anche il suo viso.

Le labbra appaiono molto più gonfie, in quanto è stata lei stessa ad affermare di non amare particolarmente la linea sottile che queste creavano. Così da decidere di ricorrere a qualche piccola puntura. È un’azione che ripete ogni 8 mesi, facendo sempre attenzione a non esagerare troppo. Inoltre sembra aver chiesto l’intervento della chirurgia estetica anche per ottenere qualche misura in più al seno.

È lei stessa a rivelare a Barbara D’Urso di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Dopo tutti questi cambiamenti, la nostra Giulia De Lellis dice di essere finalmente soddisfatta del suo aspetto.

Impostazioni privacy