Famoso cantante accusato di avances hot ad una fan 

Arriva un’accusa riguardo a delle avance di un noto cantante per una fan. Vediamo insieme di quale artista si tratta 

 

Uno dei cantanti italiani più famosi è sotto accusa da parte di una ragazza, la quale ha affermato di aver ricevuto alcune sue foto intime. È questa la notizia che, nelle ultime ore, ha fatto il giro del web dando così vita ad una polemica. Polemica che vede al centro del sipario una fan ed un cantate molto noto.

famoso cantante

Secondo la sua versione, sembra che tutto ciò sia accaduto tramite Instagram. Social attraverso il quale il cantante in questione abbia iniziato un flirt con la ragazza. Nel corso degli ultimi giorni, l’artista è impegnato in un concerto a scopo benefico in Sardegna. Un evento che ha suscitato grandi polemiche, in quanto ha creato un assembramento davvero molto grande.

Nonostante ciò, sembra che l’oggetto dello scandalo non sia il concerto ma ciò che è accaduto ad una ragazza di nome Asia. La fan sembra aver ricevuto delle foto decisamente poco professionali. La sua dichiarazione durante un’intervista non ha lasciato nulla ad intendere, rivelando per filo e per segno quello che ha fatto l’artista.

Alcune foto intime inviate dal cantante

famoso cantante

“Che schifo… non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo arnese, spero di essere stata chiara. Chiunque tu sia: non voglio. Mi fa schifo. Ragazzi… è assolutamente come sembra, come ho fatto vedere nello screen. Queste sono persone che si credono che possono fare tutto nella vita, si credono degli Dei”. Le parole della giovane sicuramente fanno ben capire cosa abbia fatto Salmo, inviandole determinate foto.

L’intera vicenda è accaduta alle 7 di mattina del 27 agosto. In quel momento ha ricevuto una foto di Salmo che, Asia, ha deciso di postare nelle sue storie su Instagram con tanto di censura. Solo dopo poco tempo essersi accorto della gravità della situazione, il cantante decide di cancellare quanto inviato. Ciò non serve ad eliminare le prove, in quanto la ragazza ha fatto lo screen prima che la foto sparisse.

Asia afferma di aver conosciuto il cantante durante un suo concerto. Attraverso un suo amico è riuscita ad ottenere il pass per il backstage. Già in quell’occasione il cantante aveva flirtato con la ragazza. E questo è un qualcosa che è accaduto diversi anni fa. In quell’occasione Asia aveva cercato di fare amicizia con il suo staff, tra cui c’era anche la fidanzata di Salmo.

Inoltre, quest’ultima, ha decisamente poco apprezzato il comportamento del fidanzato in quella data situazione. Difatti cercava di rimorchiare Asia nonostante la sua presenza. All’epoca, racconta, di non essere stata infastidita molto da questo suo comportamento in quanto non si andava oltre le parole. Ma ora è un’altra storia sicuramente.

Impostazioni privacy