Aurora Ramazzotti nella polemica: “Sessuologa spinta, no”

Aurora Ramazzotti colta da una polemica per alcune domande nate su Instagram. La giovane influencer sotto il microscopio 

 

Ancora una volta sembra che Aurora Ramazzotti sia finita nel bel mezzo di una polemica. Tutto ciò è stato provocato dalle lezioni di sessuologia che ha voluto dare ai suoi follower su Instagram. Tutti noi conosciamo Aurora Ramazzotti, quale figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice Michelle Hunziker. I due hanno concepito Aurora nel momento in cui erano ancora sposati.

aurora ramazzotti

Oggi la figlia si è trasformata in una ragazza molto intelligente, al punto da essersi trasformata in una delle influencer più seguite. Infatti Aurora Ramazzotti conta un totale di più di 2 milioni di seguaci. Il mondo dei social, per lei, risulta essere una parte fondamentale della sua vita. Al punto da aver affrontato, sulla sua pagina, numerose problematiche a cui la ragazza tiene in modo particolare.

Questa volta sembra però essere stata in grado di ricevere una polemica senza precedenti. Pare che l’influencer abbia scelto di dare alcuni consigli sul sesso, a tutti coloro che la seguono. Senza peli sulla lingua, ha voluto così consigliare i suoi seguaci riguardo le cose “giuste” da fare a letto.

Una critica diretta a Aurora Ramazzotti

aurora ramazzotti

Affrontando tali argomenti sembra aver attirato l’attenzione di una famosa opinionista, la quale però non ha per nulla apprezzato le sue parole. L’opinionista in questione è Caterina Collovati. Sembra che quest’ultima abbia deciso di sfogarsi sul suo profilo Social, per esprimere apertamente il suo parere riguardo all’argomento appena affrontato dalla figlia di Michelle Hunziker.

Così ha deciso di pubblicare due screenshot in cui si mostravano le Stories di Aurora. Non poteva non mancare un suo pensiero in merito, ancora una volta, non risparmiarsi nonostante abbia di fronte una ragazza così giovane. “Fin quando Aurora Ramazzotti ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada (cat calling) passi, fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi, fin quando quest’estate esibiva il suo lato B più del volto passi, ha l’età per farlo…”.

“Ma ora basta direi. La versione sessuologa spinta: no. E se la colpa delle difficoltà dei Millenial nel far sesso fosse proprio di queste maestre improvvisate?” Infine la Colovatti conclude dicendo di lasciare argomenti del genere a professionisti del settore, tornando a parlare degli allevamenti degli alpaca come faceva su Tv8.

“Eri molto brava”, termina poi il post l’opinionista. Non resta che attendere e scoprire se Aurora Ramazzotti vorrà replicare o meno a quanto appena affermato.

Impostazioni privacy