Uomini e Donne, trono over: tra ritorni e abbandoni 

Gente che se ne va e gente che arriva. Nuove sorprese presto a Uomini e Donne di Maria De Filippi, tenetevi pronti 

 

Lo scorso mercoledì 25 agosto, è stata registrata la seconda puntata dell’edizione 2021/2022 del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Fino ad ora erano trapelate ben poche informazioni, infatti si era solo a conoscenza del nome del terzo tronista Matteo. Delle ragazze, invece, non si ha nessuna notizia. Per quanto riguarda gli over, è nato un nuovo scontro tra Gemma e Isabella, le quali hanno coinvolto anche Biagio.

Maria De Filippi

Uomini e Donne tornerà su Canale 5 lunedì 13 settembre. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha già annunciato parte del cast dell’edizione 2021/2022. Questo sarà composto da Matteo, di cui non si hanno ulteriori notizie se non il nome, da Joele Milan, un 26enne veneziano, e da Andrea Nicole, la 29enne milanese che ha attraversato con successo il suo percorso di transizione.

Non si conosce il nome della persona che occuperà la quarta poltrona rossa, tuttavia si è a conoscenza del fatto che si tratterà di una donna senza esperienze televisive alle spalle. Inoltre la De Filippi ha confermato che punterà su dei tronisti che non hanno alcun tipo di ambizione come influencer o personaggi già conosciuti.

Venti di cambiamento soffiano a Uomini e Donne

Maria De Filippi

Sono anche emerse delle indiscrezioni inerenti la seconda puntata registrata di Uomini e Donne. Secondo le voci nello studio ci sarebbero state delle liti aperte e senza precedenti sin da subito. Il lutto avvenuto tra i protagonisti del Trono Over. Alcuni degli spettatori della puntata che verrà trasmessa in onda su Canale 5, a settembre, hanno raccontato di essere stati presenti ad una lite furiosa avuta tra due figure ben conosciute nel dating show di Canale 5.

Si tratta di Gemma ed Isabella. Ma non è tutto, in questa vita è stata coinvolto anche Biagio. Ad oggi non si conoscono ancora le motivazioni, per cui è avvenuto uno scontro di tale entità. Sono emersi ancora altri dettagli in merito. Uno riguarda la presenza di Armando Incarnato, il quale torna ad occupare il suo solito posto. L’altro è inerente a Ida Platano.

Stiamo parlando della dama che, dopo aver chiuso i rapporti con Riccardo Guarnieri, è ancora alla ricerca dell’amore. Insomma non resta che attendere poche settimane e scoprire cosa sta accadendo nel dating show. Format che sicuramente riserverà non poche sorprese per tutti gli appassionati del format di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy