Mara Venier e la preoccupante situazione di salute, un vero calvario

Interventi, dolore, cure e recupero. Un calvario che sembra non avere una fine per Mara Venier. Vediamo cosa le è accaduto 

 

In una lunga intervista, la conduttrice Rai ha raccontato il suo lungo percorso affrontato qualche mese fa a causa di un problema che all’inizio appariva come e una cosa da niente. Mara Venier, a settembre, tornerà ad allietare le domeniche degli italiani con una nuova stagione di Domenica In. Intanto ha confessato al settimanale Gente un momento particolare, in cui racconta del suo lungo calvario.

Mara Venier

Sono condizioni di salute per le quali Zia Mara prova solo amarezza e tanto fastidio. Tutto dovuto ad un intervento dentale risalente allo scorso 31 maggio. Doveva essere una semplice operazione, nulla di così complesso. Ma al contrario, è andato tutto per il verso sbagliato. Un’operazione durata ben 8 ore, proprio come racconta la stessa conduttrice Rai. “Doveva essere una cosa veloce. È stato un intervento di 8 ore. Sono tornata a casa distrutta”.

Dopodiché è dovuta tornare sotto i ferri per poter riparare il danno arrecato. Intanto il dentista che le ha fatto il primo intervento è stato prontamente denunciato, anche se la denuncia è partita da terze parti. Il medico avrebbe danneggiato Zia Mara dato che, durante l’operazione, le avrebbe toccato un nervo provocando così una vera e propria paresi facciale.

Da una semplice operazione ad un vero dramma per Mara Venier

Mara Venier

Le cose ad oggi ancora non vanno bene per la conduttrice e si ritrova ad affrontare diverse conseguenze. Quando spiega le conseguenza, il tutto appare quasi inverosimile. “Ho una lesione al nervo. Fatico a parlare, non sono messa benissimo. Nessuno mi assicura che guarirò.” Un fulmine a ciel sereno per tutti gli amanti della conduttrice, la quale ha dovuto affrontare un percorso di guarigione lungo e doloroso.

Fortunatamente però Zia Mara non si abbatte mai e continua a lottare con le unghie e con i denti. Continuando la sua intervista a Gente, dopo le parole che hanno gelato a tutti il cuore, la Venier si augura di poter presto ritrovare la forma migliore. Anche se il suo percorso non si preannuncia affatto come una passeggiata, piuttosto come una dura risalita piena di ostacoli ed intoppi.

Purtroppo Mara Dice che vorrebbe non sia vero, ma tuttavia la lesione del nervo dovuta ad un intervento dentale non eccellente esiste. Le ha creato diversi problemi subito dopo, la ripresa è molto dura. Ma noi sappiamo che Zia Mara è forte. Tornerà presto nel pieno delle sue forze.

Impostazioni privacy