Cristiano Ronaldo: prima e dopo

Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, è sicuramente un sex symbol. Vediamo come era prima di diventare un campione 

 

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più talentuosi degli ultimi anni. Molti sono coloro che non lo hanno visto soltanto sui campi di calcio, ma anche in alcune apparizioni in Tv. Infatti il voto di Cristiano Ronaldo è talmente perfetto da prestarsi all’interno di numerose campagne pubblicitarie, trasmesse dalle Tv più importanti del mondo.

cristiano Ronaldo

Chi lo ha visto all’inizio della sua carriera, sicuramente ricorderà un Cristiano Ronaldo totalmente diverso da quello che è oggi. Prima di essere conosciuto come uno dei giocatori migliori al mondo, in grado di vincere ben tre palloni d’oro, egli non era altro che un ragazzo come tanti altri. Addirittura anche nerd. Con il passare degli anni e, soprattutto, attraverso l’uso di qualche piccolo ritocco estetico oggi sembra essersi trasformato. è diventato uno dei sex symbol più ammirati dal mondo femminile.

L’adolescente Cristiano Ronaldo non ha nulla a che vedere con l’uomo che è diventato oggi. In quel periodo la sua pelle era molto grassa e veramente ricca di brufoli. I suoi denti storti e gialli non rendevano giustizia al volto che si nascondeva dietro a questi difetti. Molti lo ricordano nel momento in cui giocava nel Manchester United.

Ieri e oggi di Cristiano Ronaldo

cristiano Ronaldo

A quel tempo, sulla sua fronte, c’erano numerose rughe di espressione ed elementi che oggi sembrano essere spariti del tutto. Sostituiti così da una pelle perfettamente liscia e pulita. Pare grazie all’utilizzo di diverse infiltrazioni di botulino. La stessa cosa è accaduta per tutte quelle rughe che si trovavano intorno alla bocca ed al naso.

Se ci soffermiamo per alcuni istanti sul suo naso, potremmo notare che il Cristiano Ronaldo di oggi possiede un profilo molto più piccolo rispetto a quello di 10 anni fa. Nonostante ciò, il calciatore, non ha mai confermato di essersi sottoposto a nessun intervento di rinoplastica. In quanto sembra essere stato un cambiamento naturale del viso.

Una cosa però è certa, uno dei sex symbol più amati di sempre, si è sottoposto alla chirurgia plastica per sistemare i suoi denti. Il suo sorriso oggi è sicuramente e totalmente diverso da quello del Cristiano Ronaldo adolescente.

In conclusione possiamo affermare, quindi, che Cristiano Ronaldo con il passare degli anni non è solo migliorato nella sua disciplina. Ma sicuramente anche il suo aspetto fisico è stato raffinato sempre di più fino a raggiungere la perfezione che consociamo oggi.

Impostazioni privacy