Ballando con le stelle, il ritorno di una politica in scena: ecco di chi si tratta

A Ballando con le stelle arriva una new entry che non è proprio new. Difatti si tratta del ritorno di un grande personaggio politico 

 

Nell’ultimo periodo si stanno facendo spazio alcune indiscrezioni secondo le quali un personaggio politico di spicco sarà uno dei nuovi volti di Ballando con le stelle all’interno dell’edizione del 2021. È la stessa “new entry” ad annunciare di stare per siglare un accordo con la RAI, senza però indicare con esattezza quale sia il compito che svolgerà all’interno della Tv nazionale pubblica.

ballando con le stelle

Durante un’intervista ha affermato di dare ulteriori dettagli solo nel momento in cui l’intero accordo sarà concluso. La speranza è che anche a questa nuovo volto si adatti la stessa opportunità offerta a Nunzia Di Girolamo. Si tratta di colei che ha iniziato il lavoro di conduttrice nel programma Ciao maschio trasmesso in seconda serata su Rai 1.

La donna ha fatto il suo debutto nel mondo della Tv durante gli anni Ottanta, all’interno di una puntata di Domenica In. Puntata che vede al timone, all’epoca, la conduzione del grande Pippo Baudo. Quindi è possibile affermare che la donna si sente abbastanza a suo agio nel mondo televisivo, in quanto questo è un luogo che frequenta da molti anni. Sveliamo chi si cela dietro tutto questo mistero?

Un grande ritorno polito a Ballando con le stelle

Alessandra mussolini ballando con le stelle

Impossibile dimenticare la sua presenza accanto a Vittorio Sgarbi nel programma La pupa e il secchione. Molto spesso l’abbiamo vista come opinionista in diversi programmi di Canale 5 tra cui Pomeriggio 5, Mattino 5 e Domenica live oltre che a presenze in casa Rai. Ricordiamo ad esempio L’aria che tira. Inoltre Milly Carlucci l’ha voluta come concorrente all’interno del programma Ballando con le stelle ed Il cantante mascherato. Il personaggio misterioso è Alessandra Mussolini.

Sembra quindi che all’interno di una delle ultime interviste rilasciate, la Mussolini abbia accennato ad una sua presenza all’interno della prossima stagione di Ballando con le stelle. Dopo aver svolto il ruolo di concorrente, sembra che questa volta il suo compito sarà ben diverso. È importante però sottolineare che, per il momento, non vi è nulla di definitivo. Difatti ancora oggi si sta discutendo dei vari dettagli del contratto.

Nel corso delle prossime settimane è possibile ricevere qualche notizia in più in merito a tutto il discorso. L’unica cosa certa, per il momento, è la data di inizio del programma Ballando con le stelle. L’appuntamento, salvo novità, è previsto per il 16 ottobre sempre in prima serata su Rai 1.

Impostazioni privacy