Riconoscete il ragazzo in foto? Ha fatto perdere la testa a Mara Venier 

Fascino, modi educati e profonda sicurezza di sé. Queste le qualità che hanno fatto innamorare Mara Venier. Ecco chi è 

 

Un ragazzo giovane, affascinante e ben vestito. Ha fatto perdere la testa a una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano, Mara Venier. Insieme da circa 20 anni, sposati il 18 giugno del 2006, i due formano una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano. Affiatati, uniti e complici, hanno festeggiato da poco i 14 anni di matrimonio.

mara venier

Sui social sono molto attivi e condividono spesso momenti di vita quotidiana con i propri follower. Spesso sul profilo social della conduttrice vengono postati video e foto in cui sono insieme, sempre molto sorridenti e felici. La coppia ha dimostrato la loro forte unione anche in Tv, difatti spesso lui è intervenuto a Domenica In facendo delle meravigliose sorprese a sua moglie. Arrivando persino a farla commuovere in diretta televisiva.

Un amore vissuto con grande passione, una forte intesa e tanto romanticismo. Nonostante ormai non siano più una coppia giovanissima. Mara Venier ha ormai 70 anni, mentre il marito ne ha 79. Però ancora oggi sono davvero una bellezza unica. Ma vediamo più da vicino chi è l’uomo di Mara Venier.

Il vero amore di Mara Venier

mara venier

Il rande amore diZia Mara è Nicola Carraro. A tal proposito, il produttore cinematografico, gestisce un profilo su Instagram in cui spesso posta delle foto degli anni passati. È stata condivisa nello specifico, un po’ di tempo fa, una foto risalente agli anni ’80. Il protagonista è lui stesso. Nicola Carraro, ritratto a dorso nudo, si gode dei momenti di puro rilassamento sulla bellissima spiaggia della Polinesia.

E, ancora di recente, ne arrivano altre. Ricordi che spuntato in un nuovo post. Due foto, una sopra ed una sotto, di un giovane Nicola Carraro. Nella prima, in alto, fuma una sigaretta mentre nell’altra, in basso, sorseggia un drink in santa pace. La foto è accompagnata dalle parole dell’ex produttore che scrive: “Oggi mi hanno mandato su WhatsApp queste due foto con scritto sotto: ma chi è sto figo? Sono soddisfazioni”. Nessuna ruga, nemmeno un capello bianco. Un vero e proprio figurino.

Un fascino ed uno charme irresistibili, una simpatia che è perdurata nel tempo senza mai spegnersi. Sicuramente sono state queste le armi vincenti grazie alle quali Nicola Carraro è riuscito ad accaparrarsi Zia Mara. Ovviamente sotto al post non è mancato il commento della moglie Venier, la quale scrive: “Il mio amore”.

Impostazioni privacy