Il cantante Ultimo e la dichiarazione al suo amore: “Mi hai lasciato…” 

0
587

I fan di Ultimo sconcertati da quello che afferma il cantante. Cosa è accaduto tra lui e la sua ragazza? Scopriamolo 

 

Niccolò Moriconi, noto al grande pubblico come Ultimo, ha salutato la fidanzata con un bellissimo post su Instagram. Il cantautore ha trovato un grande amore, dopo aver affrontato la dura e dolorosa rottura con la fidanzata storica Federica Lelli. Un cuore che batte a mille per la bella Jacqueline Di Giacomo, la showgirl nata dalla relazione tra Heather Parisi e l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo.

ultimo

La ragazza ha vissuto per 3 anni ad Hong Kong ma, attualmente, risiede tra Roma e Los Angeles. Un’amore così forte e potente, che ha reso finalmente felice Ultimo. Il cantautore non ama pubblicare foto sui social, eppure spesso si lascia andare postando delle dediche per la sua adorata musa. Nonostante la coppia non sia unita da molto tempo, il cantante spera che si tratti di un amore di quelli che finiscono con un “Vissero per sempre felici e contenti”. Un amore che esiste nelle favole per capirci.

Ultimo spera di costruire un qualcosa di importante e, parlando della Di Giacomo, scrive ha scritto una dedica bellissima. “Spero di non conoscerti mai abbastanza e di lasciare uno spazio aperto a quello che potrai diventare, perché una delle cose che amo di te è sapere che lasci sempre a te stessa la possibilità di cambiare, ed io spero di poter cambiare sempre insieme a te. Al tuo fianco, senza fare rumore”.

Ultimo e la confessione diretta alla dolce metà

ultimo

“Mi stai ricordando che Niccolò può essere grande quanto Ultimo, se non di più”. La figlia di Heather Parisi, Jacqueline Di Giacomo, è partita però per gli Stati Uniti. Il fidanzato, le ha subito fatto una bellissima dedica. Ha postato delle foto su Instagram in cui ci sono vestiti sparsi in giro per la casa. “Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine”.

Poi continua dicendo che ogni angolo gli parla di lei. Grazie a lei, continua Ultimo, la solitudine se ne è andata via e gli ha permesso di trovare l’amore e la speranza. Una dedica accompagnata da alcune anticipazioni del nuovo disco di Ultimo. Un tributo accompagnato da parole e frasi dedicate al suo grande amore.

Una confessione che fa capire quadro lei sia stata veramente una salvezza per Ultimo. “…E certo che so bene quanto dentro pesa tu vedi l’abbandono come la tua casa ed io vorrei bussarti e farti una sorpresa, portarti nei miei fogli come fa un poeta”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here