Fabrizio Corona, depone le armi: “Vorrei dirti grazie…” 

Fabrizio Corona questa volta viene in pace e rivela una confessione senza precedenti. Addirittura confessa di volerla ringraziare 

 

L’ex re dei paparazzi finalmente sventola bandiera bianca e ringrazia una persona in particolare per avergli donato una delle cose più belle che abbia Mair ricevuto. Fabrizio Corona ha un passato davvero molto travagliato, ma ha anche diverse lotte attuali da dover risolvere. Una battaglia continua con diversi personaggi, tra guerra e pace, dove venivano spesso coinvolte anche persone intorno a lui.

fabrizio corona

Accuse pesanti fatte pubblicamente, litigate dietro i riflettori, offese, urla, pianti. Insomma una vera guerra, con scontri vinti e persi. Oggi però sembra essere comparsa l’intenzione di gettare l’astio eretto in questi anni. Un segno di resa che viene dal cuore e, finalmente, un rapporto civile con una persona per lui speciale.

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno deciso, forse proprio per il bene del figlio Carlos, di riprovarci e mettere una pietra sopra al passato. Due genitori separati che possono comunque rispettarsi e volersi bene, vivendo sopratutto in funzione del loro tanto adorato figlio Carlos. Finalmente una decisione più che giusta. Quella di dimenticare tutti gli eventi orribili del passato mettendo al primo posto solo ed unicamente il loro bambino.

Fabrizio Corona ringrazia Nina Moric

fabrizio corona

In diversi anni sono stati commessi tanti errori da ambo le parti, ma ora il tutto deve essere messo da parte. Proprio per questo, sul profilo social ufficiale di Fabrizio Corona, appaiono spesso parole d’affetto nei confronti dell’ex moglie. E ora su Instagram l’ex re dei paparazzi posta una dedica molto importante per Nina Moric.

Corona ha condiviso delle foto in cui compaiono la Moric ed il figlio Carlos. Fabrizio correda le immagini con delle parole molto dolci. “Vorrei dirti solo grazie Nina..Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita..E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo”.

“È come un puzzle..ogni cosa a suo posto..Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti..Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà..”. Corona poi conclude dicendo che solo con il rispetto che si stanno dimostrando, saranno molto più forti. Questo solo per il figlio Carlos “…Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore”. 

Delle parole che fanno ben sperare, che sembrano preannunciare la fine della passata guerra mediatica tra i due. Una nuova vita, soprattutto per il figlio Carlos, che si è ritrovato tra due fronti senza avere nessuna colpa.

Impostazioni privacy