La mamma di Giulia Salemi ha un nuovo amore 

Un nuovo amore in vista per la madre di Giulia Salemi? Spunta una foto sul profilo ufficiale e scattano i dubbi nei fan 

 

Fariba Tehrani non è nota solo per essere la mamma di Giulia Salemi. È anche un’imprenditrice di successo, gestendo un centro benessere a Piacenza. Una donna senza paura di nulla e di nessuno, con la voglia di preservare sempre e comunque la sua libertà. Fariba è priva di limiti e di blocchi, non ha problemi di dire ciò che pensa neanche al diretto interessato senza via traverse.

fariba tehrani

È stata vista in televisione per la prima volta a Pechino Express, accanto alla figlia. Protagonista il momento in cui è trapelato il difficile rapporto tra l’influencer e la madre, proprio causato dal comportamento sbarazzino della Tehrani. Fariba poi è stata ospitata in diverse trasmissioni televisive attraendo attorno a lei sempre più fan.

Ricordiamo difatti la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e la sua apparizione ha causato l’esclusione di Giulia Salemi dal gioco. Proprio mentre stava vivendo una fantastica storia d’amore con l’ex tronista Francesco Monte. Fariba è stata anche un’isolana, partecipando all’edizione del 2021 de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Il nuovo amore nel cuore di Fariba Tehrani

fariba tehrani

Fariba Tehrani si definisce una “persona leale, affidabile, logorroica e permalosa, una cittadina del mondo e grande amante della natura”. Per quanto riguarda la vita sentimentale Fariba, dopo essersi innamorata di Mario Salemi, lo ha sposato e dal loro matrimonio è nata la figlia Giulia. Un legame che, nonostante la nascita della bambina, non ha avuto proprio un lieto fine.

I due dopo poco tempo si sono separati. Attualmente la Tehrani non è fidanzata, bensì felicemente single. Nonostante questo, la donna non perde tempo e si gode sempre e comunque la vita. Fariba Tehrani, intraprendente ed affascinante, è spesso al centro del gossip non passando inosservata. Difatti è sempre affiancata da begli uomini, talvolta molto più giovani di lei.

L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale dell’ex isolana la ritrae accanto a Paolo Ruffini. I due, uno accanto all’altro, si abbracciano e si divertono insieme. Subito un boom di like e non sono mancati nemmeno i commenti anche più particolari. Antonella Elia ad esempio scrive: “Fariba… Ti dai alla vita notturna”.

Arrivano anche commenti di altri utenti che però dedicano diversi complimenti per l’affascinante Fariba. Anche se la Tehrani non ha mai parlato di una presunta relazione, o, dell’arrivo di un nuovo compagno nella sua vita… Avrà trovato un nuovo amore?

Impostazioni privacy