Cattelan cambia casa: “Sarà più difficile del previsto” 

Un cambio imprevisto per Cattelan. Sicuramente si tratta di una grande opportunità ma non certo di facile realizzazione 

 

Una svolta per l’ex conduttore di X-Factor. Alessandro Cattelan sbarca su una nuova avventura, il 18 ed il 25 settembre, con Da grande. Stiamo parlando di uno show che dura due serate, durante le quali il conduttore incontrerà non solo volti noti ma farà anche degli incontri sorprendenti e senza tralasciare argomenti di attualità. L’ex mattatore del palinsesto Sky è pronto per una nuova avventura, sarà in diretta per due serate speciali all’insegna della novità.

cattelan

Tra risate, monologhi, super ospiti ed importanti punti di vista inerenti a tutto il periodo complicato in cui viviamo lo show promette bene. Alessandro Cattelan, durante un’intervista, ha spiegato: “Sono gasato a mille e un po’ terrorizzato ma credo che grande entusiasmo mixato a un pizzico di preoccupazione siano gli stati d’animo migliori quando si comincia qualcosa di nuovo”.

Poi continua che è talmente elettrizzato dall’opportunità concessa visto che è un grande passo in avanti. Difatti confessa di sentire proprio la grande attesa attorno al progetto, sopratutto dato il vasto gruppo altamente professionale e creativo con il quale si interfaccia ogni singolo giorno. Inoltre afferma anche di avere un poco di ansia. Perché?

Alessandro Cattelan e la nuova possibilità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Questa fantastica opportunità per Cattelan viene direttamente da mamma Rai, nello specifico da Rai 1. “…per esordire in un’azienda importante come Rai 1 direttamente al sabato sera e con uno show personale servono due palle così”, afferma lo stesso Cattelan. Questo perché dice che, in queste grandi produzioni, se non si raggiungo i risultati prefissati tutto si conclude in nulla. Fa parte del gioco. Cattelan dovrà debuttare a settembre, in due serate, così come annunciato dai palinsesti Rai.

Online è apparso un nuovo video in cui viene descritto ciò che attende al pubblico italiano. Nel video compaiono due anziani che osservano il cantiere del programma, chiedendosi cosa accadrà una volta che i lavori saranno terminati. Cattelan, una volta identificatosi, replica “Vedrete, faremo una bomba”. Il promo si chiude con un classico prossimamente come promessa di qualche cosa di grande che sta per arrivare.

Sicuramente il progetto sarà molto difficile per Alessandro Cattelan. Ma come lui stesso afferma, ci sono molti professionisti nel gruppo che sanno come si fa al meglio. Ad accompagnare il video promo pubblicato su Instagram, Cattelan promette che presto rivelerà i nomi degli amici ed i colleghi scelti come super ospiti. Pronti?

Impostazioni privacy