Vanessa Incontrada e la storia d’amore con il cognato: ecco cosa è successo tra i due 

Una particolare love story che vede nel mirino proprio Vanessa Incontrada. Ecco la particolare relazione con il cognato 

 

Vanessa Incontrada dal 2007 è legata a Rossano Laurini con il quale, l’anno seguente, ha avuto anche un figlio. Un grande amore tra i due, una coppia indissolubile, nata da un colpo di fulmine. Una scintilla scattata al primo incontro. Ma non tutti sono a conoscenza del fatto che, all’epoca, c’era qualche cosa di differente. Il noto direttore artistico di alcuni locali in Maremma, era sposato con la sorella dell’ex fidanzato della Incontrada, Andrea Palmieri.

vanessa incontrada

La Incontrada era molto amica con Chiara Palmieri, per questo è stata accusata per molto tempo di aver rubato il marito ad un’altra donna. Eppure Vanessa ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione. Per molto tempo si è ritrovata ingiustamente accusata, eppure non è andata affatto come sembra agli occhi degli altri. La Incontrada a riguardo ha dichiarato: “No, non è vero. Credimi, guardami negli occhi, io non ho rubato nessuno”.

“Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L’amore non si ruba, le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte”. Sottolinea il fatto che l’amore è libero ed imprevedibile, bello proprio per questo. Non si può comandare in nessun modo.

La storia tra Vanessa Incontrada e suo cognato

vanessa incontrada

In passato Vanessa Incontrada non ha parlato molto di questo duro periodo, trattandosi di una questione alquanto delicata. La bella spagnola ha affrontato tutta la situazione con coraggio e sempre con la testa alta. La Incontrada ha assorbito tutte le critiche, tenendo in considerazione solo il grande amore che la lega a Rossano Laurini. Un grande sentimento nato in un millesimo di secondo, da un primo incontro a Follonica.

Un amore che ancora oggi è molto più forte di prima. Oggi Vanessa Incontrada dichiara che credeva di dover essere perfetta per incontrare la sua anima gemella. Se ci ripensa ora lo definisce tutto tempo gettato al vento. Nonostante ora afferma che le è tornato il sorriso, le critiche fanno sempre male. Per fortuna Rossano le ha permesso di accettare ed amare i suoi difetti, apprezzandola per ciò che è.

A volte mi piaccio, altre volte no. Ma voglio bene alla persona che ho di fronte”. In merito a questo afferma che è importante avere intorno solamente persone che ti amano, che ti valorizzano ogni singolo giorno. “Perché tanto nella vita la perfezione non esiste. L’età non ha tempo… Besitos Amigos!”.

Impostazioni privacy