Uomini e Donne: un ex tronista è malato, ecco di chi si tratta 

Uomini e Donne, una notizia non proprio rosa e fiori. Purtroppo un ex tronista del format di Queen Mary ha una malattia  

 

Un ex tronista di Uomini e Donne annuncia il suo allontanamento dai social, a causa di problemi per i quali ancora fatica a riprendersi. Ha detto addio ai social, l’ex volto del format condotto da Queen Mary. I fan che hanno seguito con attenzione il suo percorso, nello studio di Maria De Filippi su Canale 5, sono rimasti alquanto sorpresi apprendendo la notizia direttamente dal ragazzo.

uomini e donne

L’ex tronista ha lasciato il programma accanto a Chiara Rabbi. Ed è stata proprio la compagna a spiegare quale sia stata la causa dell’allontanamento dai canali social del ragazzo. L’ex corteggiatrice, Chiara spiega: “Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social”. Continua parlando che non è nella migliore della sua forma e non sta molto bene al momento.

“La verità è che un pochino siamo stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e ha bisogno di riprendersi fisicamente, dato che ultimamente non è stato bene, ha bisogno di riprendersi in serenità”. Chiara Rabbi ha preferito essere sincera, dato che sono molti i fan che chiedono di loro sia via messaggio che di persona. Inoltre ci tiene a precisare che appena starà meglio, chiarirà tutta la situazione lui stesso.

Il problema di salute dietro la scelta dell’ex tronista

uomini e donne

Il tronista in questione è Davide Donadei. Probabilmente questo è l’ultimo post che si potrà vedere sul suo profilo. O almeno l’ultimo per un lungo periodo di tempo. Non si conoscono ulteriori dettagli inerenti al problema che ha colpito Donadei, si è venuti a conoscenza solamente di ciò che ha riportato l’ex corteggiatrice.

Da Davide arriva qualche informazione in più riguardo al suo stato di salute. Difatti il ragazzo dice che soffre di celiaci, secondo gli esami, ma anche di qualcos’altro. Tuttavia afferma anche di non voler rivelare di cosa si tratta, per il momento.

Tutti i fan dovranno attendere con pazienza e sperare che questo periodo difficile in cui versa l’ex tronista passi il più in fretta possibile. Ovviamente c’è molta apprensione nei confronti Davide Donadei, ex tronista nonché imprenditore leccese. Probabilmente questa decisione è stata dovuta da un’eccessiva stanchezza fisica.

Una stanchezza che da giugno, momento in cui ci sono state tutte le riapertura dopo il lockdown ed alle restrizioni dovute alla pandemia globale, si è accentuata. Sopratutto visto che non vi è stato più alcun momento di stop. Forse è anche per questo che Davide Donadei ha deciso di prendersi un momento di pausa.

Impostazioni privacy