La Regina Elisabetta non ne può più: intervengono gli avvocati

Nuovi sviluppi per la Royal Family. A quanto pare la Regina Elisabetta prende in mano la situazione ed intervengono gli avvocati

 

Fino ad oggi la Regina Elisabetta II ha mostrato una grande dose di pazienza e sopportazione. Tuttavia a tutto c’è un limite e pare che lo abbia raggiunto. The Queen non si è mai mostrata fragile in pubblico, e non ha mai proferito parola nei riguardi di tutte le accuse che le sono state mosse da parte dei duchi di Sussex. La Royal Family è stata accusata persino di razzismo.

regina Elisabetta II

Inoltre Harry ha definito la sua ormai lontana vita a corte come una sorte di Truman Show mixato ad uno zoo. Fino ad ora la regina non ha dato peso a nulla, cercando di ignorare il tutto. Le diffamazioni però continuano e, la coppia, sembra non voler mollare la presa e la regina ormai non ci sta più. Una situazione sempre più estrema, sempre più insostenibile per la Sovrana.

Il nipote Harry e sua moglie Meghan ormai hanno superato ogni limite possibile ed immaginabile, è ormai arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Questa volta Harry e Meghan rischiano di finire davanti al banco di un tribunale. La Regina Elisabetta, nonna del Duca di Sussex, è ormai esasperata per la situazione e per le continue accuse che i due le muovono contro.

La Regina Elisabetta II ha deciso di rispondere

regina Elisabetta II

Stando a quanto riportato dal TheSun, la Sovrana sarebbe intenzionata a procedere per vie legali. Dopo i diversi attacchi, sicuramente molto duri ricevuti da parte della coppia reale, la Regina Elisabetta ormai ne ha abbastanza. Sembra che il team di avvocati di Buckingham Palace si sia messo in contatto con diversi esperti in campo di privacy e diffamazione.

Una fonte molto vicina alla Royal Family, parlando della Regina, afferma: “La sensazione è che sia giunta al limite. C’è un limite alla sopportazione! La regina e la famiglia stanno contattando un avvocato. Harry e Meghan saranno informati e sapranno che altri attacchi non saranno più tollerati”. Inoltre, i legali di Elisabetta II, potrebbero anche contattare la casa editrice che è incaricata di pubblicare il famigerato memoriale di Harry.

Si tratta della Penguin Random House, per richiedere una copia del libro in modo di esercitare il proprio diritto di replica. Questo perché non è affatto da escludere che, un qualsiasi membro della Famiglia Reale, possa essere nominato nel libro del Duca di Sussex.

Impostazioni privacy