Mara Venier e la brutta botta: “Ho pensato di lasciare Domenica In” 

Sicuramente un duro colpo quello assorbito da Mara Venier. Addirittura era a rischio per la conduzione di Domenica In 

 

Mara Venier al centro del gossip. A far parlare ancora è un brutto male di cui è stata vittima. Lo scorso 31 maggio l’amata presentatrice si è recata dal dentista per sottoporsi ad un’operazione dentale che sarebbe dovuta essere molto semplice. Anche se doveva trattarsi di un intervento veloce, la Venier si è sottoposta ad un lavoro di circa 8 ore ed è tornata a casa completamente distrutta.

mara venier

Oltre alla lunga durata dell’operazione, a quanto pare il dentista ha provocato dei problemi alla conduttrice. Stando a quanto dichiarato dalla stessa Zia Mara, il dentista ha lesionato un nervo che è stato poi la causa di un secondo disturbo conseguente. Sembrava essere una vicenda ormai conclusa, eppure al contrario il problema persiste ancora.

La Venier continua a rispondere alle domande dei suoi fan sui social e, durante un’intervista rilasciata a Gente, la conduttrice spiega che la guarigione è molto lunga. “Non sono ancora guarita, ma finalmente riesco a sorridere”. Oltre a questo problema Mara Venier ha dovuto anche smentire diverse indiscrezioni trapelate sulla vicenda, suoi social.

L’operazione troppo rischiosa di Mara Venier

mara venier

“Il medico è stato denunciato…(non da me) hanno preso provvedimenti… diceva che ero ricoverata al policlinico (mai stata ricoverata)… ognuno è libero di dire il proprio pensiero sul vaccino ma nel mio caso è stato un impianto ai denti!! Lesione del nervo!!! Se ne parlerà nelle sedi adeguate…”. L’intervento del medico le ha causato la perdita completa della sensibilità di parte del viso, della bocca, della gola, delle labbra e del mento.

Era dapprima emerso che il problema della paresi fosse dovuto al vaccino contro il Covid somministrato alla conduttrice, voce che ha innalzato un gran polverone sul web. Ma che la conduttrice ha prontamente smentito. Lo dentista che ha praticato l’intervento ha voluto far credere che la colpa fosse da attribuire al vaccino, per evitare che la vicenda si riversasse su se stesso.

La presentatrice si è totalmente sfogata sui social, ma la cosa non è stata affatto gradita. Tant’e che la commissione Albo Odontoiatri si è rivolta alla Rai sostenendo di aver usato impropriamente il mezzo televisivo. In qualunque caso, dopo la vicenda, Mara Venier ha persino pensato di lasciare la conduzione di Domenica In date le sue difficoltà nel parlare.

Oggi non è ancora perfettamente in forma, come la stessa Zia Mara dice “Sto ancora senza sensibilità ma reagisco. Devo”. Tuttavia il 19 settembre tornerà in onda su Rai Uno al timone della nuova stagione di Domenica In.

Impostazioni privacy