Cristiano Malgioglio lancia un nuovo format su Instagram: ecco quale 

Cristiano Malgioglio torna alla ribalta con un format tutto suo. L’inedito appuntamento viene spiegato dall’artista 

 

Cantautore e personaggio televisivo italiano tra i più eccentrici, Cristiano Malgioglio torna a far parlare di sé. È autore di testi per cantanti noti come Celentano, Ornella Vanoni, Mina e Raffaella Carrà. 1945, nato in provincia di Catania, è un volto cult della cultura pop italiana. All’età di 20 anni Malgioglio si trasferisce da sua sorella, a Genova, dove lavora per le poste. Proprio qui incontra Fabrizio De André, Gino Paoli e Luigi Tenco.

Cristiano Malgioglio

Proprio con De André, Cristiano inizia a Milano la sua carriera artistica. Un uomo dalla personalità esuberante, con un particolare ciuffo bianco, divenuto il suo segno distintivo. Ha partecipato a diversi reality show. Nel 2007 all’Isola dei Famosi, e nel 2017 è tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Cristiano Malgioglio non ha mai nascosto di essere omosessuale. Tuttavia è sempre stato riservato sulla sua vita privata. Intrattiene una relazione con un nutrionista irlandese, che vive ad Instabul, dove ha in gestione una palestra insieme al fratello.

I dettagli del nuovo format di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha una forte ironia e grande spirito critico. Con oltre 1 milione di follower al suo seguito La Malgy, come viene affettuosamente soprannominato, pubblica spesso delle foto e dei video che documentano sprazzi di vita quotidiana. Dopo la quarantena, 3 mesi chiusi in casa, Malgioglio è uscito vestito in un modo inusuale. Lo scatto ha generato subito una miriade di like e commenti tra i suoi follower.

L’ultima storia pubblicata dall’artista ha avuto un gran successo. Nel video in questione Malgioglio regala delle lezioni di Bon Ton. Il video mostra due versioni differenti di come comportarsi durante un pasto a tavola. Da un lato mostra come si dovrebbe apparire difronte agli ospiti, dall’altro rivela il comportamento reale di tutti. In accompagnamento del video scrive: “Lezioni di Bon Ton… Non sono radical chic, sono un radical di periferia e a tavola mi comporto come detta il mio cuore”.

“Viva la normalità. Amo i piatti di carta quando sono in vacanza…e detesto i piatti di porcellana e compagnia bella. Però in certe occasioni bisogna far finta di essere più che chic… Serve a qualcosa? Boh!” Poi Malgioglio continua dicendo che si ama come è, cioè naturale.

Tuttavia, conclude, un certo lato elegante deve sempre esserci. Tanti i fan che hanno commentato, ritenendo che ci sia tanta verità nelle parole di Malgioglio. Un personaggio molto famoso, ma normale come tanti altri.

Impostazioni privacy