Amici: Ricordate la prof. Gabriella Scalise, ecco che fine ha fatto 

Molti prof hanno preso parte ad Amici, nel corso delle diverse edizioni. Conosciamo più da vicino Gabriella Scalise

 

Gli Stati Uniti D’America hanno dato i natali a Gabriella Scalise, l’ex insegnante di canto della scuola di Amici. La sua formazione si plasma tra USA e Italia. Cantante, doppiatrice, vocalist e cantautrice ha collaborato con diversi maestria del calibro di Pippo Caruso, Adriano Pennino e Peppe Vessicchio. Ha prestato la voce a diversi personaggi in cartoni animati Disney tra i quali Chicken Little, Bambi 2, Tarzan & Jane ed altri ancora.

Gabriella Scalise

Molti conoscono Gabriella Scalise per la sua partecipazione nel ruolo di professoressa di canto nel talent show di Maria De Filippi, Amici. Ha partecipato a tre edizioni del format. Nello specifico la 8, la 9 e la 10. Nel 2016, dopo aver abbandonato il corpo insegnanti di Amici la Scalise, all’età di 48 anni, è rimasta incinta. Gabriella ha avuto due gemelle dal fidanzato, all’epoca 51enne, il compositore Massimo Gangalanti.

È un avvenimento molto importante della sua vita, che ha cambiato parecchio le carte in tavola. L’ex coach di canto italo-americana, in un’intervistata racconta: “Il mio compagno non era convinto di voler avere figli. Viene da una famiglia di separati e la paura di non riuscire a essere un buon genitore lo terrorizzava. Ma a un certo punto l’ho messo alle strette”.

Dopo Amici ecco Gabriella Scalise

Gabriella Scalise

Massimo per non perdere la compagna, ha accettato l’idea di avere dei figli, assumendosi il ruolo di papà. Gabriella Scalise si è sempre immaginata nel ruolo di madre e tal riguardo ha detto che, l’evento, sicuramente viene vissuto con più responsabilità visto l’età. Ma le emozioni che ne scaturiscono seno sempre le stesse, non importano gli anni.

“Io e il mio compagno a volte sembriamo degli adolescenti che vedono per la prima volta la neve. Sarà tutto da scoprire, non vedo l’ora!”. Una decisione molto importante che, con il passare degli anni, rende molto felice Massimo che può abbracciare due figlie con tutto il suo amore. In questi anni Gabriella Scalise ha continuato ad insegnare canto. Anche se, alcuni aspetti della sua vita, sono cambiati nel momento in cui sono arrivate le sue 2 gemelle.

Sicuramente per lei non è facile coniugare il lavoro con la sua vita familiare, anche perché gestire 2 bambine piccole porta via molto tempo. Nonostante ciò siamo sicuri che Gabriella Scalise sia in grado di unire le due cose e di svolgere il suo lavoro al meglio, come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy