GfVip: spunta il nome di un Carrisi nel toto cast 

Per la nuova edizione del Grande Fratello Vip spuntano novità incredibili. Sopratutto una che riguarda il cast 

 

Finalmente iniziano ad uscire le prime informazioni riguardo al cast del reality show condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 6. Di recente è spuntato un nuovo nome. Ecco di chi si tratta. Un noto cognome del mondo dello spettacolo, Carrisi, di recente ha abbandonato il cast di The Voice Junior. Nel programma in questione vestiva il ruolo di giudice.

Grande Fratello vip 6

Tuttavia nulla è perduto per la ragazza, che a breve potrebbe iniziare una nuova esperienza. Questa volta non si tratta del cantante di Cellino San Marco, ma di un suo figlio che sarà concorrente della casa più seguita d’Italia. Probabilmente varcherà la Porta Rossa del Grande Fratello Vip. Questo Carrisi è conosciuto dal pubblico grazie alla sua partecipazione come giudice a The Voice Senior, la trasmissione in onda sulle reti Rai.

Nella prossima stagione del programma sarà assente. A sostituirla ci sarà Orietta Berti. Anche se non ha preso bene il fatto di essere stata tagliata fuori, però potrebbero aprirsi nuove porte, in particolare una. Su Dagospia poi è riportato che, la cantante, potrebbe essere una delle concorrenti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma quindi, di chi si tratta?

Una Carrisi nel cast del GfVip

Grande Fratello vip 6

Stiamo parlando i Jasmine Carrisi. Mentre circolano voci sulla partecipazione di Albano Carrisi a Ballando con le stelle, il destino di sua figlia è differente. Il debutto in Tv di Jasmine è dovuto proprio grazie al formato The Voice Senior. Tuttavia la ragazza è stata sostituita da una grandissima cantante, Orietta Berti. A quanto pare però Alfonso Signorini sta corteggiando da tempo Jasmine Carrisi per poter partecipare ad un reality show di cui è il conduttore che andrà in onda su Canale 5.

Ad oggi il cast del Grande Fratello Vip 6 è ancora sconosciuto, oltre ad essere trapelato il nome di Katia Ricciarelli. Sembra però che, oltre ad essere arrivato il nome di Jasmine Carrisi, potrebbe essere presente un’altra figlia d’arte. Niente di meno che la figlia di Asia Argento e Morgan, Anna Lou Castoldi. La sesta edizione del Grande Fratello Vip vi dà appuntamento il 13 settembre 2021. Il reality show con Alfonso Signorini al timone vedrà sicuramente moltissime novità.

Inoltre è giunta anche un’altra indiscrezione inerente alla durata, la quale sarà molto più lunga rispetto alle edizioni passate. Non resta che attendere notizie ufficiali, o comunque meno di un mese, per poter finalmente vedere quali novità ha riservato per il pubblico la casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy