Nuovo amore per Francesco Chiofalo: è un ex isolana 

Francesco Chiofalo sembra che stia passando del tempo con una nuova fiamma. Si tratta di un’ex isolana, ecco chi è 

 

Personal trainer ed influencer, con 1 milione e mezzo di follower, Francesco Chiofalo ha trovato un nuovo amore. Noto al pubblico per la partecipazione nel 2017 al reality show Temptation Island, all’epoca con la compagna Selvaggia Roma, è il proprietario di una GuestHouse nella Capitale.

Francesco Chiofalo

Ha guadagnato molta popolarità dalla sua partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia, tant’è che partecipa a Uomini e Donne tentando di riconquistare la compagna Selvaggia Roma. L’influencer torna a far parlare di sé, proprio per una nuova relazione amorosa. Francesco Chiofalo è stato immortalato accanto ad una ragazza, ricca ereditiera ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi.

La conferma arriva direttamente dai social. Su Instagram Chiofalo racconta di aver conosciuto la famiglia di questa nuova ragazza, e dice ai fan: “Confermo, ci stiamo conoscendo! Confermo il mio interesse per Drusilla. Ho anche conosciuto sua madre ma preferisco andare con i piedi di piombo perché mi sono da poco lasciato con Antonella”.

La nuova fiamma di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo

Tanti hanno pensato che Francesco Chiofalo potesse essere un nuovo tronista di Uomini e Donne. Il modello ed influencer da poco ha chiuso la sua storia con Antonella Fiordelisi. Di Drusilla Gucci si è sentito parlare ben poco. La ricca ereditiera ha sempre tenuto alla sua privacy ed ha vissuto costantemente lontana dai riflettori. Non ha mai dato grande importanza al gossip anche se ha preso parte al reality show l’Isola dei famosi.

La Gucci ha lasciato l’Honduras per una scelta personale, troppe privazioni fisiche ed un dimagrimento troppo elevato. Di conseguenza non sarebbe stata in grado di partecipare al gioco come erano le sue aspettative. Una volta tornata in Italia, Drusilla ha ripreso in mano la sua vita, tra social e moda. Si è poi avvicinata a Francesco Chiofalo, anche se al momento non arrivano conferme da parte sua riguardo a questa presunta relazione.

Recentemente, l’ereditiera ha parlato un po’ di sé e della sua famiglia e ha raccontato: “Quanto pesa il cognome Gucci sulle mie spalle? Zero. Mai calcolato più di tanto. È un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri”.

Difatti Drusilla afferma di odiare chi le si avvicina solo per il suo cognome. Inoltre racconta che riesce a fiutarli sin da subito, già dal primo saluto. Poi conclude di avere anche un lato molto romantico, nascosto.

Impostazioni privacy