Mara Venier, arriva la smentita: “Nessun talent….”

Il profilo Instagram di Mara Venier pullulala di stories e post di tutti i tipi. Un’ultima sua storia però è molto emblematica 

 

Nei giorni scorsi è trapelata una voce secondo cui, nel programma Domenica In condotto da Mara Venier, ci sarà un vero e proprio talent show. Definito come una vera sfida nei confronti di Maria De Filippi. Ma cosa ci sarà di vero? Stando a quanto si vocifera, Mara Venier si ritroverà a condurre un talent intitolato I Fantastici della Zia Mara. Si tratta di un concorso che sarà inserito nella nuova edizione di Domenica In.

Mara Venier

I casting, in cui si andranno a selezionare i talenti che prenderanno parte all’iniziativa, non sono ancora aperti. Ad accompagnare le selezioni è presente uno slogan che recita: “Sei un artista? Un cantante, un imitatore, un ballerino, un comico… se hai un’arte, non metterla da parte!”.

Tempo fa, la stessa Mara Venier aveva parlato di questa novità presente in Domenica In, dichiarando: “Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello”.

La storia Instagram shock di Mara Venier

Mara Venier

Dalle voci che corrono sul web sembrerebbe proprio che, all’interno di Domenica In, ci sarà una fotocopia di Amici. Ovviamente il famoso talent show di Maria De Filippi. Insomma sarebbe una vera e propria competizione tra le due note conduttrici del panorama televisivo italiano, sebbene siano molto amiche.

Tuttavia arriva anche una nuova notizia riguardo al prossimo talent. A smentire le notizie trapelate ci pensa proprio Zia Mara. Ebbene sì, a quanto pare si è trattato di una notizia infondata e che non rispecchia la verità. O, almeno, è quello che fa sapere al momento Mara Venier.

La conduttrice si esprime mediante delle storie pubblicate su Instagram. Dichiara che ci sarà spazio per i giovani, ci saranno novità nella nuova stagione di Domenica In, ma non si tratta affatto di un talent. Il programma domenicale di Rai 1 non necessita affatto di grandi ospiti dato che, la conduttrice tra pianti e risate e racconti del suo vissuto, domina lo studio e riesce ad avere sempre grandi consensi da parte del pubblico.

Un talent potrebbe solo sollevare critiche ed un polverone, come già è avvenuto nei giorni scorsi sul web. Invece di avvicinare i telespettatori, una scelta del genere potrebbe solo allontanarli. Nello studio di Domenica In basta già Zia Mara, una grande donna che ha conquistato tutti soprattutto per il suo straordinario carattere.

Impostazioni privacy