È ormai caduto nel baratro, l’ex vincitore di un reality: ecco di chi si tratta

Un ex vincitore di un reality molto famoso che, nonostante la partecipazione, non ha avuto una vita molto facile in seguito 

 

Modello ed attore, è stato l’unico personaggio televisivo a vincere entrambi reali a cui ha preso parte, ovvero il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi. Stiamo parlando di un personaggio molto amato, sopratutto dal pubblico femminile. Il quale ha ormai deciso di lasciare la Tv, spinto da motivazioni molto serie. Ha avuto una carriera costellata di successi e ha preso parte a diversi programmi in ruoli differenti.

Isola dei famosi

È stato conduttore di Colpo di Fulmine, ospite a I Raccomandati e concorrente a Tale e Quale Show. Nel 2018 ha vissuto un periodo davvero buio della sua vita, motivo per cui nel giugno del 2019 ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla televisione. Il vincitore dei due reality ha ringraziato sia Rai che Mediaset per i 25 anni della sua carriera.

Difatti l’uomo ha dichiarato: “Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?. Le cose materiali? Io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice. Il mio è un vero addio alla tv sì, dalla televisione che ho fatto sì. Ho chiuso”.

L’addio in Tv dopo una brillante carriera

Walter nudo

Afferma anche che, se avesse delle proposte più in linea con ciò che vuole comunicare, sarebbe diverso. Tuttavia, adesso, non se la sente di continuare e ha deciso perciò di abbandonare la Tv. Sono molti a chiedersi cosa ci sia dietro il ritiro di Walter Nudo quindi. L’attore non rinnega affatto la sua carriera tra alti e bassi, ma al contrario ringrazia le reti per l’opportunità che gli è stata offerta.

Tuttavia la sua vita ormai non gli regalava più alcuna soddisfazione. Dopo aver visto la morte con gli occhi a causa delle due ischemie per un problema al cuore e la delicata operazione chirurgica a cui si è sottoposto, ha deciso di cambiare. Ha scelto di dare una svolta e fare altro nella sua vita. Walter Nudo ha ricevuto diverse proposte per partecipare ad alcuni reality, ma ha rifiutato.

A riguardo ha anche confessato che molte proposte gli sono arrivare per altri reality ed alte esperienze in Tv. Però confessa che non gli dava più nulla quel tipo di comunicazione, un tipo di televisione in cui non riusciva più a rivedersi.

Impostazioni privacy