Amici: tutti i retroscena sulla nuova edizione 

La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici, sta per prendere sempre di più forma. Altre novità in arrivo 

 

Giulia Stabile, la vincitrice dell’edizione di Amici 20, prenderà parte al nuovo corpo di ballo della prossima edizione. Anche se arrivano smentite per altri membri del cast. Il talent show di Maria De Filippi, Amici, tra un mese tornerà su Canale 5. Il debutto avverrà a metà settembre e, in queste settimane, sono trapelate diverse indiscrezioni sul nuovo cast di Maria De Filippi.

amici

Le notizie che spiccano maggiormente riguardano i ballerini, i quali saranno al fianco dei nuovi allievi durante le coreografie. Dopo l’addio di Elena D’Amario, arriva la conferma di Giulia Stabile, nel ruolo di ballerina professionista all’interno del programma. Inoltre, da quanto trapelato, potrebbe entrare nel cast anche Rosa Di Grazia. Eppure non sempre è possibile affermare che è tutto oro quel che luccica.

Uno dei futuri professori dell’edizione 2021/2022, Raimondo Todaro, ha smentito invece la sua presenza nel format. Sabato 18 settembre va in onda su Canale 5 la prima puntata di Amici. Tra poco meno di un mese i telespettatori saranno allietati dal talent show tanto seguito ed amato, che debutterà con grande anticipo rispetto agli anni passati.

Ancora novità per Amici 21

amici

In questo periodo, riguardo al format di Maria De Filippi, stanno circolando molte voci e molte riguardano il nuovo cast di ballerini professionisti. In particolar modo si è parlato dell’addio di Elena D’Amario dato che, la ballerina, si troverà impegnata nel cinema e nella televisione. Inoltre si è parlato anche di un nuovo ingresso, di una professionista che potrebbe rimpiazzare quella in uscita.

Come ha fatto sapere Giulia Stabile, è stata Maria De Filippi a volerla fortemente nel cast del suo format, dando supporto agli allievi che entreranno nella scuola. Giulia Stabile ha raccontato: “È stata Maria De Filippi. Non ci credevo, tant’è che sono rimasta di sasso. Ho detto subito sì”.

La giovane professionista ha anche spiegato che lei dovrà supportare i nuovi concorrenti nella realizzazione delle coreografie che gli insegnanti assegneranno durante la settimana. Un’altra voce di corridoio parla anche del possibile ingresso di Rosa Di Grazia, mentre è stata smentita la presenza di uno dei futuri professori. Ovvero Raimondo Todaro.

Sembrava ormai che sia certo il passaggio del professore, Todaro ha smentito tutto con delle dichiarazioni: “Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici”.

Impostazioni privacy