Incubo per Massimo Ciavarro: aperta un’indagine

Massimo Ciavarro protagonista di un’indagine che cerca di far luce sull’accaduto. Un vero e proprio incubo ad occhi aperti 

 

L’attore Massimo Ciavarro vittima di un furto. Sono aperte le indagini. A Roma, nella notte è stata svaligiata l’abitazione del noto attore Massimo Ciavarro, il quale si trovava fuori dalla Capitale per trascorrere le vacanze al mare. La sua casa, situata in una traversa di Corso Francia, è stata presa d’assalto dai ladri. I quali hanno agito totalmente indisturbati.

massimo ciavarro

Come anticipato, Ciavarro non era in casa al momento del furto, dato che da giorni è assente per trascorrere le vacanze estive. Anche gli altri condomini non erano in casa, infatti i rumori fatti dai malviventi non sono stati sentiti da nessuno. Non si conosce con certezza la quantità di oggetti rubati, tuttavia si parla di alcuni beni portati via e di una cassaforte forzata.

Nell’ultimo periodo molti Vip sono stati vittima di furti, Ciavarro è solo il più recente. Basta pensare che nei mesi scorsi sono state derubate anche celebrità come Diletta Leotta, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Giuliana De Sio, Giulia De Lellis e Valeria Fabrizi. La prima ricostruzione dei fatti parla di ladri, sicuramente professionisti. Questi, dopo aver precedentemente agito con un sopralluogo, hanno forzato una porta finestra.

Massimo Ciavarro e l’esperienza da incubo

massimo ciavarro

L’allarme principale probabilmente è stato manomesso, dato che non ha suonato. Tuttavia nell’abitazione ne è presente un altro che, collegato direttamente con le forze dell’ordine, ha suonato alle 4.20 ed i carabinieri subito si sono presentati sul luogo del furto. Una pattuglia del commissariato di Ponte Milvio è intervenuta e ha prontamente contattato Massimo Ciavarro spiegando l’accaduto.

Al momento sono in corso delle indagini più approfondite. Ma l’attore 63enne non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione sull’accaduto. Massimo Ciavarro è un personaggio molto amato. Uno degli attori italiani che, nonostante avesse una carriera degna di nota, ha deciso di aprire un’azienda agricola. Massimo non è solo un attore, ma anche un produttore cinematografico. Un uomo talentuoso, che è anche sbarcato su Netflix nel 2018 con il film natalizio Natale a 5 stelle.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Ciavarro è stato sposato con una doppiatrice ed attrice italiana molto conosciuta del settore di nome Eleonora Giorgi. I due dopo, 12 anni di matrimonio, hanno deciso di separarsi. Ma nonostante il divorzio improvviso, il loro rapporto è ancora civile e molto rispettoso. Proprio per il bene del figlio, Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy