Meghan Markle e il progetto sulle donne: “È stato un flop”

Un recente flop per l’idea di Meghan Markle. Purtroppo il suo progetto incentrato sulle donne non ha ottenuto il risultato sperato

 

Meghan Markle aveva avviato un progetto di sostegno per tutte quelle donne che si sono ritrovate senza lavoro a causa della pandemia. Il giorno del suo compleanno, Meghan Markle ha voluto dar vita ad un’idea, dicendo: “Unisciti a me nel donare il tuo tempo dedica 40 minuti di tutoraggio o servizio a una causa a cui tieni”. Il progetto di un’iniziativa che però non ha avuto il risultato sperato.

Meghan Markle

Le aspettative miravano ad un ingente successo, tuttavia non è stato così. A riportarlo è il The Sun, in cui si può leggere che l’iniziativa ha riscontrato solo 217 condivisioni. In questo progetto tutto al femminile si sono ritrovati coinvolti tanti volti noti. Come ad esempio la moglie del premier canadese, Sophie Gregoire Trudeau, Adele e Stella McCartney. Un’idea pensata per le donne e realizzata dalle donne.

Ma da cosa è stato causato questo flop? Il biografo reale Duncan Larcombe, ha tentato di trovare una spiegazione al riguardo e ha confessato la sua idea. “Le donne non sono contente che Meghan tenga loro una lezione di ritorno al lavoro dalla sua villa da 11 milioni di dollari. Chi accetterebbe lezioni da una donna che vive in una villa da 11 milioni di dollari?”.

Il progetto di Meghan Markle va in fumo

Meghan Markle

L’esperto ha parlato riguardo al flop anche a The Royal Beat di True Royalty TV, e ha parlato del motivo per il quale tutto  il progetto ha fallito. Difatti ha specificato che la causa è sicuramente degna, ma Meghan l’ha costruita troppo attorno a sé. Pertanto afferma che non si è preoccupata di dare spazio alle donne come realmente ha professato.

Larcombe ha concluso con parole molto dure e che non lasciano nulla ad intendere. Difatti ha affermato che si tratta di un progetto senza senso, che non porta nulla di buono. Ma anzi, dovrebbe pensare a ricostruire le opere pubbliche con coloro i quali lei ed Harry hanno tradito. Inoltre afferma che, questa cosa non la pensa solo lui, ma anche l’intera Gran Bretagna.

Possiamo quindi affermare che l’iniziativa avrebbe anche preso una strada differente, forse, se solo fosse stata lanciata da una persona diversa. Oppure no, non si può sapere al momento. I pensieri nei confronti della Duchessa di Sussex non sono affatto positivi, quindi difficilmente l’iniziativa avrebbe potuto avere un riscontro positivo.

Impostazioni privacy