Mara Venier, malinconica: il ricordo di Corrado 

Mara Venier, tra ricordi e malinconia, parla di una persona molto nota nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Corrado 

 

Una dedica toccante nei confronti dell’indimenticabile Corrado, arriva direttamente sul profilo ufficiale Instagram di Mara Venier. Zia Mara da poco ha condiviso su Instagram con i suoi fan ed i suoi followers un filmato in cui appare accanto al collega ed amico Corrado a Domenica In. Un ricordo ed una dedica speciale direttamente dal suo cuore.

Mara Venier

Le immagini mostrate sul social mettono in evidenza altro ancora. I due mostrano una grande complicità ed un feeling pazzesco. Come accompagnamento al video Mara Venier scrive anche un messaggio molto commuovente: “Grande grandissimo Corrado❤️ #domenicain #gigisabani #edwigefenech”. Sembra proprio si tratti di un’altra persona dato che, all’epoca, la conduttrice era molto più giovane e magra.

Tuttavia il tempo passa per tutti, anche per i nostri intramontabili conduttori che siamo abituati a vedere tutti i giorni. L’unica cosa che resta sono solo i valori ed i ricordi di alcuni momenti passati insieme. Sentimenti veri ed una gran forza come quella di Corrado, che è stato in grado di lasciare un segno importante nella vita di chi lo seguiva ed amava attraverso il piccolo schermo.

Il ricordo di Corrado di Mara Venier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tra meno di due settimane, ovvero a settembre, Mara Venier tornerà al timone della nuova edizione di Domenica In. La conduttrice, intanto, però si dedica dei momenti per sé.  Momenti speciali in cui si immerge nei ricordi del tempo passato, proprio per poter rivivere quelle vecchie emozioni e magari trarne anche degli insegnamenti per la sua vita presente.

Il video pubblicato su Instagram da Mara Venier arriva direttamente dal Programma archivio di Rai 1 Techetechete. Si tratta di immagini del lontano 1993 in cui il programma Domenica In andava in onda negli orari serali. Vedendo la puntata zia Mara non è rimasta affatto indifferente, ma si è molto commossa.

Difatti è proprio per questo motivo che ha voluto condividere questi momenti speciali. In particolare ha postato uno dei periodi più significativi accanto ad altri personaggi molto famosi ed influenti. Corrado è stato uno dei volti più noti ed amati, un conduttore simpatico schietto e geniale.

Purtroppo, a causa di una neoplasia polmonare, il conduttore si spense all’età di 75 anni il giorno 8 giugno del 1999. Una notte che ha lasciato un vuoto incolmabile nel panorama televisivo italiano e nei cuori di tutti i telespettatori. Anche un ricordo nel cuore di Mara Venier.

Impostazioni privacy