La Talpa torna in tv: ecco chi condurrà il programma 

Un grande ritorno in televisione per tutti gli amanti del format. Ecco La Talpa e chi condurrà la nuova edizione 

 

Un grande ritorno sulle reti Mediaset. Il reality tanto atteso, La Talpa, di nuovo tra gli appassionati ma di cui non sarebbe stata riconfermata la conduttrice. La Talpa l’adventure game che, con le sue prime edizioni ha conquistato tutto il pubblico, tornerà con una nuova edizione ricca di novità ed inediti contenuti. Le sue prime 3 edizioni sono state condotte da Paola Perego, la quale non è stata riconfermata però per la prossima.

paola Perego la talpa

Al timone del reality show potrebbe esserci uno dei volti più noti di Mediaset. Nel palinsesti Tv di Mediaset, a luglio, era stato già annunciato il ritorno de La Talpa con la quarta edizione. Le precedenti edizioni sono andate in onda negli anni 2000 e hanno visto come vincitori Angela Melillo, Gianni Sperti e Karina Cascella.

Mentre al timone della prima edizione c’era Amanda Lear, le altre due sono state condotte da Paola Perego. Stando però a delle indiscrezioni trapelate, la Perego non sarà più la timoniera dell’adventure game di Italia 1. A sostituire Paola Perego a La Talpa, stando alla voce trapelata da TvBlog, dovrebbe subentrare un’altra nota conduttrice del mondo Mediaset.

La nuova conduzione de La Talpa

barbara d'urso la talpa

La conduttrice campana, Barbara D’Urso, ha subito un grande ridimensionamento del suo ruolo in Tv. Questo perché non si è confermata nuovamente nella programmazione domenicale di Canale 5 con Live e Domenica Live. Per tale motivo è molto probabile che debutterà con una conduzione del tutto inedita, utilizzando a suo favore il ritorno de La Talpa. Il format in questione, ha il compito di mettere in grandissima difficoltà i concorrenti Vip durante il loro periodo di permanenza nel gioco.

In modo particolare ha il ruolo di invalidare le prove che i concorrenti devono affrontate per poter avere premi e diversi bonus. Inoltre, la strategia di sabotaggio della Talpa deve rimanere segreta fino alla fine del gioco. Tuttavia, le indiscrezioni trapelate riguardo al prossimo timoniere de La Talpa, non riguardano solo la D’Urso. C’è molto di più dietro tutto questo.

Si è fatto anche il nome di due conduttori, arrivati direttamente dal Grande Fratello Vip 4, molto amati dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ed è presente anche un’altro conduttore molto gettonato, che a breve sarà occupato con la conduzione di Scherzi a Parte. Il grande Enrico Papi.

Impostazioni privacy