GF Vip: 4 donne per Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip è pronto per altre novità grandiose. Alfonso Signorini e la casa più spiata d’Italia tornano alla grande 

 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip porterà con sé tantissime novità. Nel programma di Alfonso Signorini non ci saranno solo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinionista, bensì ci saranno altre 2 donne. Al fianco delle due opinioniste già annunciate si trovano delle fedeli telespettatrici molto appassionate del reality show. Per un totale di 4 opinioniste.

alfonso signorini

L’annuncio arriva direttamente da Andrea Palazzo, il capo progetto del programma. Palazzo ha rilasciato una dichiarazione nel settimanale Chi in cui afferma che un piccolo spazio verrà dedicato anche ad altre 2 figure femminili. Si tratta di due nomi molto conosciuti della scena pop. “Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili”.

Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”. Prima di annunciare ufficialmente la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Alfonso Signorini aveva preso in considerazione un nome in particolare.

Le 4 opinioniste di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

alfonso signorini

Stiamo parlando di Stefania Orlando. Tuttavia la conduttrice ha rifiutato l’invito per poter nuovamente tornare all’interno di un palinsesto specifico. Difatti, nella rete Rai, sarà intenta a partecipare come concorrente al programma condotto da Carlo Conti a Tale e quale show. Attualmente sono ancora sconosciuti i nomi delle fan che affiancheranno la Bruganelli e la Volpe. Intanto però è stato annunciato in via ufficiale il nome della prima concorrente, la quale prenderà parte al Grande Fratello Vip nella sesta edizione.

A varcare la porta rossa più famosa d’Italia sarà proprio l’ex moglie di Pippo Baudo, la grandiosa cantante Katia Ricciarelli. La 75enne si ritrova per la seconda volta in un reality show. La prima è stata dove ha partecipato all’interno della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, La Fattoria. Inoltre la Ricciarelli di recente ha preso parte a Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci, in cui come concorrente ha ricevuto molto consenso dal pubblico.

Sarà invece assente Raz Degan e, tra i nomi trapelati secondo indiscrezioni, probabilmente ci saranno altri volti molto famosi. Si tratta di Manuel Bortuzzo, Sophie Codegoni, Francesca Cipriani, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi.

Impostazioni privacy