Aurora Ramazzotti smentisce la fake news: “Nessuno straccio” 

Aurora Ramazzotti è una delle influncer più seguite per le sue doti da conduttrice. La ragazza ha smentito una fake news 

 

Da molto tempo Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono amiche. Le due hanno un rapporto solidissimo e difficilmente litigano. Tuttavia sul web è apparsa una notizia secondo la quale le due abbiano avuto una lite molto grave. Nella rubrica Chicche di Gossip, del magazine Chi, si sostiene che ormai tra la figlia di Pino Daniele e la figlia di Michelle Hunziker non scorra per niente buon sangue.

aurora ramazzotti

Una notizia reale o solo una chiacchiera da corridoio? La smentita arriva direttamente da Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. Le dirette interessate sono subito intervenute sulla vicenda, facendo chiarezza sull’accaduto. Hanno smentito quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, con la pubblicazione di post su Instagram dai loro due rispettivi account ufficiali.

Innanzitutto Aurora e Sara si seguono a vicenda su Instagram e, da qui, arriva già la prima smentita. La Daniele ha scritto sul suo profilo: “Io e Aurora siamo amiche anche senza mostrarlo sui social. Del litigio con Sarah con l’H non ne so niente purtroppo”. La giovane ha preferito sdrammatizzare sulla vicenda, sottolineando l’errore commesso nello scrivere il suo nome nel settimanale.

La notizia falsa riguardo a Aurora Ramazzotti e Sara Daniele

aurora ramazzotti

Successivamente è intervenuta anche la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. Aurora Ramazzotti è la stessa che ha diramato un post allegando gli Screenshot di alcuni titoli in cui si parla della notizia che parla della loro lite. La figlia di Eros e Michelle, scrive: “Allego selfie brutti per rassicurarvi che non è volato nessuno straccio. O almeno credo. Sara, siamo amiche, giusto? Rispondi in privato”.

L’amica non perde tempo e subito commenta in modo molto ironico e provocatorio. Difatti Sara Daniele le chiede se a questo punto devono litigare, pertanto aspetta Aurora sul ring. Continua il simpatico siparietto in cui, la Ramazzotti, subito controbatte: “Quando vuoi. E al posto degli stracci faccio volare Sabamiao”. Sulla vicenda si è aperta una bella vicenda ironica e ricca di battute a corredo.

Le due ragazze hanno un rapporto di amicizia speciale, forte tanto quanto due vere e proprie sorelle. Insomma nulla di vero riguardo alla notizia del loro improvviso e tanto duro litigio. Le due conducono una vita normale, nessun motivo grave le ha portate a non essere più amiche. Hanno solo intrapreso differenti strade per scelte di vita diverse.

Impostazioni privacy