L’ex Miss Italia Martina Colombari, ha deciso di farlo: “Sono 20 giorni…” 

L’ex Miss Italia Martina Colombari decide di farsi vedere in maniera del tutto inedita. La reazione dei fan parla chiaro  

 

I fan ormai sono rimasti stupefatti. Martina Colombari negli ultimi giorni si è immortalata in una maniera del tutto inedita. Infatti sono stati molti follower a regalarle dei commenti positivi. È stato dimostrato affetto che è andato ben oltre alle sue aspettative. La Colombari non è rimasta per niente delusa dalla reazione dei sui fan, ma al contrario può dirsi del tutto soddisfatta e felice.

Martina Colombari

Solo qualche tempo fa era stata criticata in modo molto aspro. La Colombari si era mostrata in proncito di gustare un delizioso bombolone alla crema. Martina ha realmente mangiato quella bomba di calorie e di grassi, anche se per alcuni utenti la situazione non sembrava affatto credibile. Un evento incredibile che ha generato molte critiche da parte degli utenti i quali le hanno rivolto pesanti accuse.

L’ex Miss Italia non pensava affatto che uno scatto innocente potesse davvero scatenare una bufera sui social così grande. Lo scatto recente, invece, non ha scatenato nessuna critica, ma solo stupore ed ammirazione per la nostra ex Miss Italia. Nella foto pubblicata, la Colombari ha scritto anche una frase per spiegare al meglio l’immagine.

Martina Colombari inedita su Instagram

Martina Colombari

L’ex Miss Italia ha deciso di dire addio al trucco facendosi ammirare proprio come mamma l’ha fatta, ovvero completamente al naturale. Un’immagine che ha suscitato subito il consenso dei fan. “No Make-Up. 20 giorni senza aprire il beauty dei trucchi!!! Evviva!!!”. Una vera soddisfazione per la donna, proprio perché con molta probabilità si apprezza molto di più così, senza utilizzare chili e chili di phard o ombretto.

Nemmeno l’ombra di un filo di trucco, con un viso abbronzato, fatto che attesta le molte giornate trascorse al sole per dedicarsi del sano relax. Senza trucco, Martina Colombari sfoggia uno sguardo ancor più incantevole e naturalmente magnifico. Sotto il post dell’ex Miss Italia sono volati fiumi di commenti positivi. Si può infatti leggere “Sei sempre bella”, Una delle poche donne belle anche senza trucco”, Cara Martina, la tua bellezza naturale è luccicante più di qualsiasi make up”.

Tra commenti di stupore e di meraviglia, i suoi follower l’hanno riempita di complimenti e di frasi positive. Nel complesso molti la considerano un vero e proprio capolavoro di madre natura. Tuttavia le critiche, inerenti ai piccoli ritocchi estetici a cui è ricorsa nel corso degli anni, non sono mancate.

Impostazioni privacy