Gerry Scotti, pronto a tornare in Tv: “Noleggeremo un pullman…”

Gerry Scotti è pronto a far ridere come sempre tutto il suo pubblico. Il simpatico conduttore torna in televisione

 

L’icona di Mediaset, ormai 65enne, Gerry Scotti è pronto a tornare in Tv. La stagione televisiva della rete si apre proprio con l’amato conduttore. Lunedì 30 agosto torna Caduta Libera. Grazie alla nuova edizione il famoso format andrà in onda su Canale 5 alle 18.45 tutti i giorni feriali.

Gerry Scotti

Sarà proprio il programma di Gerry Scotti ad aprire la stagione televisiva 2021/2022 della rete ammiraglia Mediaset. Proprio come conferma lo spot che va in onda su Canale 5. Difatti è possibile vedere lo zio Gerry proprio negli studi di Caduta Libera. Il conduttore, in veste di capocantiere, si prepara al grande evento.

“E voi a casa siete pronti? Perché Caduta Libera sta per tornare con le nuove puntate, il che vuol dire nuove emozioni, nuove avventure e tanto divertimento per farvi passare un’ora in allegria. Qui fervono i preparativi, vuol dire che devo fare tutto io“. Gerry Scotti ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni in cui annuncia a tutti i telespettatori che questo sarà un anno molto interessante.

Il ritorno del grande Gerry Scotti

Gerry Scotti

Ricco di novità per le reti Mediaset e per tutti i telespettatori da casa. Lo zio Gerry affermare che, il 30 agosto, è una data che fa ancora sentire l’odore delle vacanze d’estate. Ma rivedere gli amici ed iniziare una nuova esperienza, è molto forte e sicuramente stimolante. Poi continua dicendo che, quando inizia la scuola si porta la mela alla maestra, ma quest’anno Gerry farà un regalo a tutti i suoi collaboratori. “Noleggerò un pullman e li porterò nell’Oltrepò Pavese, nella mia piccola azienda che produce vino per una bella bicchierata tutti insieme”.

Difatti Gerry confessa che, dopo le numerose repliche di cui si sono dovuti accontentare gli spettatori, la ripartenza è un forte segno di speranza. Ecco perché festeggiare diventa molto importante e motivo di vanto. Questo è quanto dichiarato da Gerry Scotti per il nuovo appuntamento di Caduta Libera. Infatti ricordiamo che l’ultima edizione è stata mandata in onda alla fine del 2020 e sono trascorsi ormai 10 mesi da quel momento.

È stato bloccato tutto forzatamente nel momento in cui Scotti risultò positivo al Covid. Proprio per questo motivo, per Cologno Monzese, il quiz di Gerry Scotti sarà fondamentale. Inoltre la rete sembra voglia azzardare molto di più di quanto abbia fatto fino ad ora, per una ripartenza al meglio.

Impostazioni privacy