Fabrizio Corona spara a zero su Aurora Ramazzotti: ecco il perché 

Aurora Ramazzotti riceve un attacco da parte di Fabrizio Corona. Le sue parole sono molto dure e non lasciano nulla ad intendere 

 

Su Instagram arriva l’accusa. Fabrizio Corona critica la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nuova polemica sui social molto aggressiva. L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, si è scagliato contro Aurora Ramazzotti a causa di una foto postata dalla ragazza stessa. Recentemente la figlia di Michelle è stata al centro dell’attenzione per aver denunciato una delle molestie di cui sono vittime sempre più donne.

aurora ramazzotti

Si tratta del catcalling, molestia subita soprattutto quando si è a passeggiate o in giro per la strada. Mentre era a fare jogging, qualche mese fa, Aurora Ramazzotti ha postato una storia su Instagram in cui denunciava la situazione assurda in cui ci si ritrova a vivere ancora nel 2021.

“Fischi, commenti sessisti, davvero una schifezza. Non è possibile che appena mi metto una gonna oppure tolgo la giacca per correre debba sentire queste cose”. Queste le parole di Aurora. Eppure uno scatto ha fatto in modo che Fabrizio Corona si sentisse in dovere di parlare dell’incoerenza della Ramazzotti.

Fabrizio Corona attacca Aurora Ramazzotti sui social

aurora ramazzotti

In questi giorni Aurora ha pubblicato una foto in cui sorride dalla spiaggia di Santorini. Tutto nella norma, nello scatto pubblicato, è ritratta in bikini e di spalle come moltissime altre donne. La giovane influencer ha ironizzato scrivendo sulla fotografia: “Santorini = tramonti, sassi, c***”. Fabrizio Corona non ha potuto far finta di niente e ha postato nuovamente lo scatto pubblicato da Aurora, ed ha scritto.

“Ma non aveva denunciato il catcalling?”. L’ex re dei paparazzi considera che, la battuta che ha accompagnato lo scatto dalla posa un po’ hot, sarebbe la dimostrazione che Aurora non sia molto coerente con quanto lei stessa ha denunciato solo poco tempo fa. Per ora Aurora Ramazzotti non ha ancora proferito parola riguardo a questa accusa ma, dato che è una ragazza molto diretta e non ha paura di esprimere il proprio pensiero, con molta probabilità presto si avrà un nuovo scontro tra i due.

Molti sono stati i fan a schierarsi con Aurora. Infatti, tra i commenti, è possibile leggere “Quale sarebbe la correlazione tra catcalling e pubblicare una foto di sé stessa in costume?”. E ancora un’altro commento in favore della Ramazzotti di un’utente che afferma che, con certe riflessioni, non si cambia. Le molestie non posso uno essere giustificate con l’apparire della donna che le subisce.

Impostazioni privacy