Colpaccio a Ballando con le stelle: ecco i nuovi probabili concorrenti 

Arrivano delle novità per Ballando con le stelle. Si parla di alcuni nomi molto interessanti come probabili concorrenti 

 

Sono trapelate nuove indiscrezioni inerenti al cast di Ballando con le stelle. La trasmissione, condotta da Milly Carlucci, andrà in onda ad ottobre su Rai 1. Il portale Dagospia aveva già anticipato la presenza di due personaggi molto amati dal pubblico. Stiamo parlando di Federico Fashion Style e l’ex calciatore Fabio Galante.

ballando con le stelle

Lo stesso portale riporta nuove indiscrezioni in merito a dei nuovi concorrenti in arrivo per il noto format. Nella dichiarazione si legge come, questi 3 nomi al centro del mirino delle indiscrezioni, possano prendere parte a Ballando con le stelle di Milly Carlucci nella prossima edizione della sfida di ballo.

E ancora, nel portale condotto da Roberto D’Agostino, si più leggere una news dell’ultimo minuto molto particolare ed interessante che getta pepe sull’intera affermazione. Difatti viene sottolineato il fatto che, Castoldi, abbia garantito una sua presenza per 3 puntate solo.

I nuovi concorrenti di Ballando con le stelle

ballando con le stelle

Il sito continua affermando che la Carlucci ha sicuramente da fare. Ma non finisce certo qui, ci sono molte altre cose in arrivo. Difatti, alcune voci di corridoio, parlano di rumors che hanno fatto drizzare le orecchie dei fan del format. A quanto pare la Guzzanti dovrebbe essere una ballerina solo per una notte, ma la giuria popolare invece dovrebbe subire una variazione.

Il talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, andrà in onda su Rai 1 sabato 16 ottobre 2021, stando a quanto presentato dai palinsesti Rai. Tuttavia la data potrebbe sempre cambiare. Come al solito, saranno 10 le puntate ad andare in onda. È stata riconfermata la giuria, anche se in modo indiretto.

“Il cast non è ancora chiuso, i contratti non sono firmati ma circolano con forza altri tre nomi: la bombastica Sabrina Salerno, tra le donne di Sanremo 2020, il famosissimo Dj Albertino (direttore di Radio M2o) e l’evergreen Albano, fresco di uscita di scena da The Voice Senior. Quest’ultimo ha già partecipato al programma come ballerino per una notte con Romina Power”. Nonostante si tratta di un nome molto importante, la Carlucci lo ha già coinvolto ne Il cantante mascherato.

Tornando a parlare di giuria sarà probabilmente formata da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. La formazione delle coppie sarà ufficializzata a settembre, dunque non resta che attendere e godersi le grandi novità di Ballando con le stelle. La nuova edizione sarà davvero stellare?

Impostazioni privacy