Stefano Bettarini, ex della Ventura: “Per me ha fatto delle rinunce” 

Stefano Bettarini si lascia andare ad una confessione. L’ex di Simona Ventura parla di vere e proprie rinunce 

 

L’ex calciatore racconta dei dettagli inediti sulla sua vita privata ed in particolare parla dell’amore con la sua compagna giovanissima. A Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno avuto un percorso alquanto burrascoso e particolare. Oggi la coppia, nonostante le mille avversità affrontate, è più unita come mai prima d’ora.

Stefano Bettarini Nicoletta Larini

Questo lo si evince da quanto ha dichiarato dallo stesso ex calciatore durante una nuova intervista tramite la stampa. Bettarini ha tenuto a specificare che, nonostante tra lui e la compagna ci sia una grande differenza di età, questo non incide affatto sul rapporto di coppia. Al contrario racconta che l’uno compensa l’altra.

Oltretutto con il lockdown forzato molte coppie si sono sfaldate ma, al contrario di molti, il loro rapporto si è rafforzato ulteriormente. Nicoletta per il suo Betta ha fatto una rinuncia molto importante. Chissà se i due son pronti a convolare a nozze? Ecco nel dettaglio cos’ha rivelato Stefano Bettarini.

La confessione di Stefano Bettarini per la compagna

Stefano Bettarini Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno preso parte a Temptation Island Vip nel 2018 come concorrenti. Un viaggio in cui i due si sono ritrovati ad affrontare alti e bassi. Da un lato Bettarini ha avuto degli avvicinamenti nei confronti delle single tentatrici, dall’altro la Larini si lamentava per alcune mancanze da parte di Stefano nei suoi confronti.

I due, nonostante tutto, hanno scelto di uscire l’uno accanto all’altra dal programma condotto dall’ex di Stefano Bettarini Simona Ventura. Dopo anni, che strada avranno preso i due? In un’intervista a Diva e donna, Bettarini si racconta. Lui 49 anni, lei 27 anni l’età è solo un numero e non crea alcun problema. Tant’è che i due addirittura convivono. Nicoletta Larini, come svela il compagno, per amore ha rinunciato ad un’importante offerta lavorativa che l’avrebbe portata a Milano.

La giovane avrebbe avuto l’opportunità di inseguire il suo sogno, affermandosi come esperta nel mondo della Moda. Stefano, nel momento in cui la compagna ha fatto questa rinuncia, risiedeva a Viareggio e per lui sarebbe stato difficile cambiare nuovamente vita. L’ex calciatore è molto grato nei confronti della compagna e per la scelta fatta.

Bettarini confessa che in realtà lui le ha detto di partire e che si sarebbero poi visti nel fine settimana. Però ha anche affermato che non ha fiducia nei rapporti a distanza. Invece lei, racconta Stefano, gli ha dimostrato un forte attaccamento rimanendo accanto a lui.

Impostazioni privacy