Scintille tra Tiberio Timperi e Monica Setta: “Lui l’ha bloccata…”

Cosa  accaduto tra Tiberio Timperi e Monica Setta? Un retroscena incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato 

 

Da un po’ di tempo a questa parte Tiberio Timperi e Monica Setta lavorano fianco a fianco come conduttori in Unomattina in famiglia. Durante un’intervista sembra che Tiberio Timperi abbia fatto qualche cosa a Monica Setta anche se è stata lei stessa a proteggere il suo ruolo in Tv.

Tiberio Timperi Monica Setta

Il conduttore infatti ha voluto precisare alcuni dettagli riguardo a ciò che Monica Setta ha affermato in precedenza. Nello specifico la donna ha detto che tra i due non vi era nessun rapporto di amicizia e di non avere nemmeno il suo numero di telefono. Questa la dichiarazione di Tiberio in merito: “La prima cosa è vera non siamo amici. La seconda no”.

Infatti Tiberio Timperi racconta che la Setta ha il suo numero di telefono ma non si chiamano. Continua dicendo che ognuno ha il suo lavoro, sono dei professionisti anche se l’amicizia ovviamente aiuta. Difatti ricorda le sue compagne Roberta Capua e Ingrid Muccitelli.

Il retroscena tra Tiberio Timperi e Monica Setta

Tiberio Timperi Monica Setta

Quindi? Pare che Tiberio Timperi abbia deciso di bloccare Monica Setta anche se lavora insieme a lei all’interno della stessa trasmissione. Inoltre sembra che questa vicenda abbia ben altri avvenimenti al suo interno. Da poco Monica Setta ha terminato la stesura del suo libro. Nelle pagine della prima bozza è possibile vedere che, un argomento trattato dalla donna, è proprio il rapporto che ha con il collega Tiberio Timperi.

È stata la stessa conduttrice a rivelare che circa 2 anni fa è riuscita a convincere Teresa De Santis, ex direttrice di Rai 1, a passare la conduzione del format dalle mani di Michele Guardì a Tiberio Timperi. Ecco cosa rivela Monica Setta: “Mi hanno chiesto, mi sono chiesta anche io più volte se avessi fatto bene a perorare, nel mio piccolo, da giornalista e da telespettatrice la “causa” di Tiberio Timperi che la ex direttrice di Rai 1 Teresa de Santis non avrebbe voluto a uno mattina in famiglia nella stagione 2019/2020”.

Racconta che Timperi veniva da La Vita in Diretta e la direttrice di Rai 1 l’avrebbe volentieri lasciato dove era. Inoltre Monica afferma anche che, prima di prendere questa decisione, hanno chiesto il suo parere e che lei non ha risposto immediatamente. In quanto non conosceva Tiberio Timperi come uomo, anche se lo apprezzava molto come presentatore e professionista.

Infatti è stata da sempre convinta che lavorare insieme avrebbe creato una coppia di successo. Infatti le cose sono state proprio così, numerosi sono gli spettatori che apprezzano il loro lavoro di conduzione. Inoltre Monica Setta continua affermando che sicuramente la sua apparenza potrebbe essere quella di donna emotiva ed impetuosa.

Ma nel lavoro invece è molto lucida, fredda ed analitica guardano sempre l’obiettivo finale. Quindi cosa come, simpatie o antipatie, la Setta le lascia da parte. In Tv, afferma Monica, infatti ci si va per lavorare non certo per delle amicizie. Questo perché potrebbero esserci dei danni nel rapporto professionale.

Impostazioni privacy