Ricordate Stefania Nobile e i problemi con la giustizia: ecco cosa fa oggi

Numerosi problemi per Stefania Nobile, momenti veramente bui. Cosa fa oggi, dopo tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare 

 

Sta circolando in rete una notizia davvero sorprendente che riguarda la figlia di Vanna Marchi, Stefania Nobile. Sembra che la donna sia stata assunta come nuova manager di Fabrizio Corona. La notizia è arrivata attraverso un grande annuncio su tutti i profili social di Stefania. “Adesso posso dirlo, preparatevi che stasera si sciabola! Da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona. E quindi me la tiro”.

 

Sembra una notizia surreale ma è tutto vero, Stefania Nobile ora ricopre il ruolo di manager di Fabrizio Corona. Il commento della donna fa riferimento ad un gran numero di cose che può fare insieme a Corona, affermando che non ha dubbi di quello che possono raggiungere. Poi dice che lui è il numero uno e l’ha sempre creduto. Infine conclude che per qualsiasi cosa riguardi Fabrizio devono scrivere a lei.

“Ma quando tratti i più grandi cavalli d’Italia, ovvero Davide Lacerenza (ex fidanzato e attuale “socio” di Stefania Nobile) e Fabrizio Corona, hai fatto bingo. E questa sono io”. Per il momento Fabrizio Corona sta scontando la sua pena ai domiciliari. Tutti sanno che lo scorso 11 marzo l’uomo doveva tornare in carcere a seguito di alcune violazioni.

Stefani Nobile, oggi dopo i problemi e le difficoltà vissute

 

È stata questa una decisione poco accettata anche dall’ex agente, lo aveva visto rompere il vetro dell’ambulanza finendo così in ospedale nel reparto psichiatrico per un periodo pari a 10 giorni. Ed è proprio qui che aveva iniziato uno sciopero della fame. Solo circa un mese dopo, ossia il 15 aprile, Fabrizio Corona è tornato ai domiciliari in seguito alla liberazione dal carcere di Monza.

È stato lo stesso tribunale di sorveglianza di Milano ad accogliere la sospensione di esecuzione portata avanti dai difensori, in attesa della decisione della Cassazione. Ed è proprio dai domiciliari che è nato questo rapporto con Stefania Nobile. Ricordiamo che anche lei è stata condannata a 4 anni di pena nel lontano 2009. L’accusa è stata quella di associazione a delinquere e di truffa.

Riguardo a Fabrizio Corona, nel 2014, Stefania Nobile ha affermato di sapere che Corona ha molte potenzialità anche se è troppo uno spaccone. Poi continua dicendo che paga anche per questo, oltre che per la sua bellezza. Mentre lui ha sempre detto di essere innocente, la Nobile invece afferma di odiare gli innocenti e che lei non si reputa tale.

Aggiunge che tutti nella vita, siano colpevoli di qualche cosa. Stefania ammette le sue colpe, dicendo però che ha pagato più del dovuto. Confessa inoltre di sperare che esca presto per poter riabbracciare il figlio, perché è giusto così. Poi si rivolge a tutti coloro che non portano cognomi importanti come Corona, Marchi o Nobile.

“Di quelle persone non parla mai nessuno e anche loro pagano condanne ingiuste”. Dopo aver ottenuto questo ruolo si vanta a gran voce sui social affermando di essere sempre comunque la numero uno.

Impostazioni privacy