Raz Degan e la cifra da capogiro per il GF: ecco quanto ha chiesto 

Si parla della presenza di Raz Degan all’interno della casa più spiata d’Italia. La cifra richiesta dall’attore è veramente incredibile 

 

Uno sfogo che sta facendo discutere non poco, è quello di Raz Degan contro il Grande Fratello Vip. Attore, regista, personaggio televisivo ed ex modello di origine israeliana Raz Degan lavora in prevalenza in Italia. Divenuto famoso nel nostro Paese per gli spot pubblicitari del bagnoschiuma Pino Silvestre e dell’amaro Jägermeister, è apparso più volte sulle copertine delle riviste di moda più importanti. Stiamo parlando di Elle, Cosmopolitan, Vogue e Glamour.

Raz Degan

L’attore che ha recitato in diversi film come Alexander di Oliver Stone e Centochiodi di Ermanno Olmi, ha fatto molto parlare di sé anche per la relazione sentimentale avuta con Paola Barale. Degan ha scagliato una vera e propria sfida contro il Grande Fratello Vip, il reality show di Alfonso Signorini. Su Instagram, l’ex modello israeliano non si è fatto scrupoli e ha definito il programma di Canale 5 una “discarica di spazzatura”.

In questo modo ha anche smentito la sua presunta partecipazione al reality, partecipazione di cui ormai si rumoreggiava da diverso tempo. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, però, sarebbe avvenuta una trattativa tra Degan e la produzione del GF. Tuttavia non sarebbe andata a buon fine, a causa di alcune richieste alquanto folli da parte dell’attore.

La cifra incredibile che ha richiesto Raz Degan

Raz Degan

Sul blog Dagospia è possibile leggere che Raz Degan, per prendere parte al Grande Fratello Vip, avrebbe chiesto una cifra veramente incredibile. Un importo pari a 500 mila euro per 30 giorni di permanenza. Alfonso Signorini e tutta la produzione, hanno considerato la richiesta alquanto eccessiva e sicuramente troppo elevata. La trattativa di conseguenza è andata in fumo, dato che non si è arrivati ad un accordo.

Questa indiscrezione non ha ancora ricevuto nessuna replica da parte di Raz Degan. Al contempo, anche Alfonso Signorini è rimasto in silenzio. Infatti il conduttore non ha svelato nessun dettaglio proprio riguardo alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sul web, tuttavia, sono trapelati dei nomi dei presunti concorrenti molto conosciuti nel panorama italiano.

Nomi importanti come Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Moreno Donadoni, Luca Vismara, Jo Squillo e Gianmaria Antinolfi. Insomma, stanno circolando una miriade di voci riguardo alla sesta edizione del GF Vip. Mancano perciò solo notizie ufficiali per capire il destino del prossimo appuntamento della casa.

Impostazioni privacy