Luca Onestini e Paolo Brosio, hanno qualcosa in comune: ecco cosa

Una cosa in comune tra Luca Onestini e Paolo Brosio, o meglio qualcuno. Ecco chi è la persona che li lega nel profondo

 

Molti erano coloro che credevano che la storia d’amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini stesse per finire. Inoltre c’è anche qualcuno che crede che tra i due non vi sia stato mai vero amore. In qualsiasi caso i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno scelto di terminare il loro rapporto. Inoltre qualcos’altro brilla all’orizzonte, da quanto si conosce.

Luca Onestini

A quanto pare, sembra che entrambi siano già andati avanti con le loro vite, lasciandosi alle spalle la sofferenza del termine della loro relazione. Sembra infatti che Luca Onestini, al termine della relazione con Ivana, si sta godendo a pieno la sua estate da single. Il tutto insieme al suo amico Raffaello Tonon ed alla compagnia di qualche ragazza dalla bellezza mozzafiato.

Insieme al duo Luca- Raffaello, sembra esserci anche una ragazza, anche lei appena reduce dalla rottura con il fidanzato. Stiamo parlando di una coppia molto nota nel mondo del gossip e che ha fatto molto parlare di sé. Una donna che ha appena dato un taglio al rapporto con Paolo Brosio.

Cosa accomuna Luca Onestini e Paolo Brosio?

Luca Onestini

In base alle indiscrezioni che girano sul web sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne, abbia incontrato durante un evento Marialaura De Vitis. Sembra che tra i due immediatamente ci sia stato un ottimo feeling, una vera e propria scintilla. Al punto che dopo cena, sembra ci sia stato anche qualche cosa di più.

Molti sono coloro che si chiedono se tutto ciò sia soltanto frutto di indiscrezioni infondate e delle classiche voci di corridoio. Oppure se, realmente, stia accadendo qualcosa di concreto tra i due. Per il momento non è nota nessuna certezza, anche se il mondo del gossip continua a fare le sue ipotesi ovviamente. Sicuramente i fan di entrambi sperano che possa nascere qualche cosa di interessante tra Marialaura e Luca.

Inoltre, almeno, per il momento ancora non si sa esattamente quale sia stato il motivo che ha portato la fine della relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Né tantomeno come sia il rapporto tra i due a seguito della loro rottura.

Infatti sembra che la modella stia smentendo ogni parola detta dal suo ex. Comunque siano andate le cose, ora, occhi alla nuova coppia che sembra possa prendere vita dopo le due rotture. Quale sarà la prossima mossa?

Impostazioni privacy