Raoul Bova: ecco tutta la verità sulla rottura con l’ex moglie

Arriva una verità riguardo il rapporto tra Raoul Bova e la sua ex moglie. Ecco perché la loro storia d’amore è finta 

 

Dopo che sono trascorsi molti anni, si sono scoperti diversi dettagli riguardo alla separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano. Sembra essere questa una notizia che sta circolando da poche settimane, dopo che la presenza di Raoul Bova nella fiction Don Matteo è stata resa ufficiale.

Raoul Bova

Proprio il fascinoso attore di origine romane sostituirà Terence Hill, uomo che fino ad oggi ha interpretato il ruolo di prete detective nella serie Tv resa famosa dalla Rai. Lo stesso Raoul Bova ha affermato di essere molto emozionato e grato per l’opportunità che è riuscito ad ottenere, anche perché da sempre Terence Hill è uno dei suoi attori preferiti.

Durante quest’ultima stagione abbiamo visto Raoul impegnato in diversi progetti televisivi. In particolar modo egli ha partecipato alla miniserie che ha come titolo Buongiorno, mamma!. Inoltre, nel corso degli ultimi giorni, su Canale 5 è stato trasmesso un docufilm che lo stesso Bova ha diretto e che s’intitola Ultima gara.

Raoul Bova e la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano

Raoul Bova

Ma la sua vita privata? Nel 1997 Raoul e Chiara si sono conosciuti dopo che l’attore ha terminato la relazione con Romina Mondello, un’attrice italiana. La nuova coppia è convolata a nozze nel 2000 ed è rimasta l’uno al fianco dell’altro per ben 13 anni. Dalla loro relazione sono nati due figli, Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001. Dopo la separazione con Raoul, sembra che Chiara abbia sofferto molto soprattutto se si pensa al motivo per il quale siano arrivati a tale decisione.

Nel momento in cui i due vivevano un periodo di crisi sentimentale, sembra che l’uomo abbia incontrato colei che oggi è diventata la sua compagna. Stiamo parlando proprio di Rocio Munoz Morales, una donna che Bova ha conosciuto sul set di uno dei film a cui ha partecipato. Ossia Immaturi – Il viaggio.

Per la moglie è stato davvero un duro colpo, difficile da accettare al punto che lei stessa ha dichiarato di sentirsi come uno straccio. Perché il suo ex marito l’aveva abbandonata scegliendo una donna con molti anni meno di lei. La coppia formata da Bova e Rocio diventa molto affiatata nel tempo al punto da avere 2 figlie insieme, Luna e Alma.

Sembra però che la separazione con la sua ex moglie Giordano sia stata molto difficile, anche perché la madre della donna svolge il lavoro di avvocato divorzista. Inoltre la mamma di Chiara ha deciso di pubblicare una lettera che ha scritto e che è indirizzata proprio al suo ex genero. Questa è intitolata Caro genero degenerato.

Si tratta di una scelta che ha fatto molto arrabbiare l’attore. Sembra quindi che la rabbia e la tristezza abbiano caratterizzato questa separazione, facendo sì che il loro divorzio sia stato reso ufficiale dopo una causa legale durata molto tempo. Solo con il passare dei mesi, l’ex moglie è riuscita finalmente a trovar pace e ad abbandonare quel dolore che da tanto tempo l’ha accompagnata.

Sembra che oggi i due siano finalmente riusciti a stabilire un rapporto di civiltà, una scelta fatta solo ed esclusivamente per amore dei 2 figli che hanno avuto insieme. Difatti anche i due bambini hanno sofferto molto a causa della separazione dei genitori.

Impostazioni privacy