Pat Morellato, il tiktoker si sfoga: “Passo le sere a vomitare”

Pat Morellato è uno dei tiktoker più famosi dell’ultimo momento. Tuttavia confessa una male che non riesce a controllare 

 

Con l’arrivo di TikTok, molti sono gli utenti che si sono divertiti a creare dei profili divertendo anche gli altri. Sono perciò riusciti ad ottenere un gran numero di fan. Ed è proprio in questo modo che Patrizio Morellato, un tiktoker abbastanza famoso, è riuscito a farsi spazio in un social così vasto. Nelle ultime ore però abbiamo visto il nostro Patrizio protagonista di un video pubblicato proprio il 10 agosto, che ha fatto molto allarmare i suoi fan.

pat morellato

All’interno di queste riprese il ragazzo informa i suoi sostenitori che, nella sua vita, le cose non stanno andando per il verso giusto. Inoltre, durante la stessa notte, ha condiviso su Instagram una foto in cui si mostrava con le lacrime agli occhi e in cui ha aggiunto “Non saprei spiegarvi davvero”.

Da quel che è possibile capire attraverso il suo profilo tiktok, sembra che il ragazzo stia attraversando un periodo in cui abbia fatto credere sia a se stesso che agli altri di stare bene. In seguito ha poi aggiunto una rivelazione scioccante. “Io in questo periodo che fingo che tutto vada bene, quando in realtà non è così e passo tutte le sere a vomitare e a piangere”.

La dura realtà di Pat Morellato

pat morellato

Da queste parole è possibile comprendere che Patrizio Morellato soffra di problemi fisici in quanto, soprattutto di sera, trascorre molto tempo in bagno. Sembra che comunque il tiktoker non risulti essere nuovo a questo tipo di notizie. Difatti, un po’ di tempo fa, è stato lui stesso a raccontare che stava per essere operato. Quindi è possibile affermare che il 2021 è un anno molto difficile per il ragazzo.

Tutti i suoi follower gli hanno dimostrato grande vicinanza e, a quanto pare, oltre ai commenti non sono mancate alcune teorie proposte da tutti coloro che lo seguono. Alcuni di loro hanno pensato che tutto ciò fosse colpa di Brigida, anche se è stato lo stesso Patrizio a chiarire ogni dubbio. Ha affermato che la donna non c’entra assolutamente nulla.“Non c’entra Bri!”

Fino ad oggi quindi non è ancora chiaro per quale motivo lo stato di salute di Patrizio Morellato sia così cagionevole. Non resta che attendere e scoprire se sarà lo stesso tiktoker a fornire dei dettagli in più nel corso dei prossimi giorni.

Per il momento una sola cosa è certa, ossia che il ragazzo non sta attraversando questo momento buio da solo. Numerose sono le fan di Pat Morellato che che hanno mostrato il loro affetto sostenendo che Patrizio può sempre contare sul loro aiuto.

Impostazioni privacy