Gemma Galgani, lascia Uomini e Donne: parteciperà ad un reality

Gemma Galgani, una delle dame più conosciute di Uomini e Donne, è pronta per una nuova esperienza. All’orizzonte un altro reality 

 

Nell’ultimo periodo Gemma Galgani è stata al centro di una notizia davvero sconvolgente in quanto ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Sembra che la donna abbia scelto di allontanarsi dal format di Maria De Filippi per scegliere un altro reality, molto famoso trasmesso sempre da Canale 5.

gemma galgani

Con il passare degli anni Gemma si è trasformata in un personaggio molto amato all’interno del dating show di Canale 5. Infatti la donna è stata presente nel programma per oltre 10 anni. Da un po’ di tempo a questa parte si è parlato di un suo probabile addio, soprattutto da quando nel programma è arrivata Isabella Ricci. Una donna che ha creato molti grattacapi durante l’ultima stagione.

Sembra però che lo scoop riguarda proprio la sua scelta di prendere parte ad un altro reality famoso e che avrebbe avuto anche mettere da parte di Maria De Filippi. Molti sono coloro che in queste ore si stanno chiedendo se, Gemma Galgani, sia intenzionata realmente a lasciare Uomini e Donne.

Un nuovo reality per Gemma Galgani

gemma galgani

Basandoci su alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, sembra che la donna sia pronta ad iniziare un’avventura tutta nuova. Un’avventura in un programma diverso che avrà inizio in autunno. Stiamo parlando de La Talpa. Con il passare del tempo sembra che questo pettegolezzo si stia trasformando sempre di più in qualcosa di reale in quanto Gemma non è mai riuscita a trovare l’amore tra le poltrone di Uomini e Donne.

Infatti, nemmeno all’interno dell’ultima stagione, Gemma è riuscita a trovare la tanto desiderata anima gemella. Al punto che numerosi sono coloro che pensano che i cavalieri che si propongono alla dama sono soltanto interessati alla sua visibilità. Oggi come oggi è possibile quindi affermare che Gemma non è per nulla fortunata con Cupido. Inoltre per lei le cose sono andate sempre peggio, dal momento in cui nello studio ha fatto il suo ingresso Isabella Ricci.

Quest’ultima è riuscita a farsi notare immediatamente sia nello format che tra i numerosi telespettatori al punto che Maria De Filippi ha deciso di darle molto più spazio. La donna si è subito distinta per la sua bellezza, classe e profonda intelligenza. Fino ad oggi però non sembra esservi nessuna conferma riguardo all’abbandono di Gemma del programma Uomini e Donne. Infatti nemmeno la dama ha voluto fare alcuna dichiarazione a riguardo, anche se potrebbe semplicemente trattarsi di un modo come un altro per prendere tempo. Tempo in attesa di mettere tutto nero su bianco.

Anche per quanto riguarda il casting de La Talpa, non vi è nessuna discrezione a riguardo. Tranne una notizia riguardo la volontà di vedere Cristiano Malgioglio, un uomo tanto desiderato nel programma ma che sembra essere già impegnato in Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy