Simona Ventura e la grave malattia del compagno: ecco come sta 

Simona Ventura è devastata dalla malattia che ha colpito il compagno. La situazione è abbastanza drammatica 

 

Simona Ventura e Giovanni Terzi, coppia affiatata da ormai due anni, si sarebbero dovuti già sposare. Tuttavia le nozze sono state rinviate a causa del Covid. I due si sono incontrati a casa di amici in comune e subito c’è stata una scintilla tra i due che li ha uniti molto. La presentatrice ed il giornalista hanno anche iniziato a lavorare insieme nell’ultimo periodo.

Simona ventura

Il compagno della Ventura ha però dei problemi importanti di salute. Il bravissimo giornalista e di recente scrittore si è scagliato contro i no vax mediante un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel video in questione, Giovanni Terzi dice: “Volevo fare questo video che porterà sicuramente tante critiche ma è giusto prendere posizioni”.

Afferma che, se a causa dei no vax dovesse di nuovo contrarre il virus il suo fisico non reggerebbe ancora. Per questo motivo fare delle guerre contro chi si vaccina non ha alcun senso. Si tratta di uno scontro inutile, e non vuole ammalarsi per per qualcuno che non ha voluto vaccinarsi contro il Coronavirus.

Il compagno di Simona Ventura faccia a faccia con un brutto male

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Poi continua dicendo che è da un anno che ha un brutta malattia ai polmoni. Questa ha origine dalla genetica e, purtroppo, lentamente li sta uccidendo. “Al momento, sono a -40% di capacità polmonare. Io ho una malattia polmonare molto seria e sono controllato facendo eparina e tutto quanto… Perché la mia situazione è diversa. Ma per ora tutto è sotto controllo”.

Giovanni Terzi aveva parlato della sua malattia già in passato, precisamente a marzo. Difatti si tratta del momento in cui sia lui che la compagna erano risultati positivi al Covid. Fortunatamente i due non hanno avuto gravi conseguenze o strascichi importanti. Lui ebbe solo piccoli sintomi, nulla di più. Lei invece rinunciò alla sua partecipazione alla finale del Festival di Sanremo.

Qui, Simona Ventura, sarebbe dovuta essere la co-conduttrice accanto ad Amadeus e Fiorello. Un ruolo molto importante per la usa carriera. Il video in questione di Giovanni Terzi rappresenta un’appello importante. Quella del giornalista è una testimonianza che dovrebbe solo fare riflettere tutta la categoria dei no vax.

Se il 57emme bergamasco dovesse contrarre nuovamente il Coronavirus, rischierebbe di morire. Ciò potrebbe accadere anche a tutti coloro che appartengono alla categoria delle persone fragili, dunque si tratta di un cosa da non prendere affatto sottogamba.

Impostazioni privacy