Rita Rusic, dopo l’addio a Cecchi Gori, si consola con il nuovo compagno

Rita Rusic sta passando del tempo con il suo nuovo compagno. Eccola dopo l’addio al vecchio amore Cecchi Gori 

 

Rita Rusic, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori, classe 1960 è un’attrice, produttrice e regista di origini croate. Dopo aver passato i primi anni dell’infanzia in Croazia, si trasferisce in Italia, a Busto Arsizio. Non si conosce molto della sua vita privata in quanto è una donna molto riservata. Tuttavia negli anni Ottanta e Novanta è stata spesso al centro del gossip.

rita rusic

La svolta per la carriera della Rusic arriva quando recita nel film Attila flagello di Dio di Diego Abatantuono. Compare in diversi film realizzati dal marito Vittorio Cecchi Gori, nei quali collabora anche per la realizzazione. Uno di questi è il film premiato agli Oscar La Vita è Bella di Roberto Benigni.

Rita e Vittoria divorziano nel 2000 e, la Rusic, fonda la Rita Rusic Company. Si tratta di un’azienda che produce diversi film. Si cimenta anche nel ruolo di scrittrice, infatti pubblica il suo promo libro nel 2008 intitolato Jex Sex Diario erotico sentimentale. La Rusic di recente ha preso parte a diversi programmi tra cui Ballando con le Stelle ed il Grande Fratello Vip.

La vita di Rita Rusic dopo Cecchi Gori

rita rusic

Anche se ha ben 61 anni, Rita Rusic non dimostra affatto la sua età. Sempre bella ed in splendida forma, in bikini riesce ad impallidire tante giovani donne. Difatti sfoggia una prestanza fisica fuori dal normale e veramente incredibile. Soprattutto con il nuovo amore al suo fianco. Una foto postata sui social che ha lasciato tutti di stucco. Ma non è solo lei a spiccare per il suo fisico, bensì la figura imponente al suo fianco.

Un nuovo amore, un nuovo compagno presentato ufficialmente con il post. Ancora non è stata rivelata l’identità del compagno, tanto meno la sua età. Un ragazzo statuario più giovane di lei. Ovviamente subito sono arrivati un fiume di commenti, perlopiù negativi. Molto probabilmente per invidia o, perché questa relazione non è vista di buon occhio. Proprio perché l’uomo potrebbe essere quasi suo figlio, data la sua giovane età.

I commenti sono sempre gli stessi, eppure c’è chi ipotizza che davvero possa trattarsi di suo figlio Mario. La Rusic però ha subito smentito, affermando che non si tratta affatto di lui, ma il commento della donna è chiaramente molto amorevole. Fortunatamente però non sono arrivati solo commenti negativi, ma anche complimenti per la bella coppia.

Impostazioni privacy